rubato organetto a roma

In questa categoria sono raccolte tutte le discussioni che erano precedentemente organizzate nelle vecchie categorie del forum. Fino al passaggio al nuovo forum, tutte le discussioni aperte si troveranno in questa unica categoria
Rispondi
monkcage
Contatta:

rubato organetto a roma

Messaggio da monkcage »

Ciao Ragazzi,
scusate se espongo un annuncio personale ma confido nella vostra sensibilità !!!!
Purtroppo ieri 13 Novembre in stazione a Roma tiburtina hanno rubato il mio organetto. Marca Castagnari Mod. handry 12 bassi tre file in sol/do in ciliegio in custodia a zainetto di colore blu con dentro due microfoni AKG C419 . In questo link ne vedete uno uguale al mio http://www.castagnari.com/accordeons/04/Handry

Se qualcuno di voi pensa di vederlo in mercatini dell'usato o in qualsiasi altra parte può contattarmi scrivendo a: morabito.m@libero.it

Vi ringrazio di cuore.
Massimiliano
Avvocatista
Contatta:

Messaggio da Avvocatista »

Se i ladri fossero italiani, é probabile ritrovarlo domenica mattina, non più tardi delle 9, al mercatino di Portaportese.
gianfranco

Messaggio da gianfranco »

se lo venderanno da qui a poco e tutto stà  nell'informare il maggior numero possibile di "amici comuni" del settore, Max, spero tu abbia molti amici a Roma che potrebbero aiutarti, investigare, cercare nei mercatini o negozi di antiquariato ecc ecc .... mi dispiace molto! :cry:
Frag
Contatta:

Messaggio da Frag »

Mio fratello é a Roma ed é stato avvertito, gli ho detto di girarsi i negozietti e le bancarelle...

Max, siamo tutti con te..
monkcage
Contatta:

Messaggio da monkcage »

Grazie ragazzi!!!!
secundo

Messaggio da secundo »

caspita Massimilià , rimango veramente male. Spero che si itrovi presto e integro. Ciao Pino
suonatorejones

Messaggio da suonatorejones »

Hai tutta la mia solidarietà  Massi, per quanto possa tornarti utile ...

Sto spargendo la voce in Abruzzo e Molise.

Come si dice dalle parti mie con un briciolo di crudeltà : " tutti a medicine..."

Questo é uno dei motivi per cui non comprerò mai cose dalla dubbia provenienza. Per ogni affare che si può fare sulle bancarelle c'é qualcuno che soffre per il danno subito... invito tutti a non speculare sulle disgrazie altrui.
lello

Messaggio da lello »

Mi dispiace tantissimo e immagino il tuo dolore,chi suona é attaccatissimo al proprio strumento e con lui hanno sicuramente portato via una parte di te(bellissimo strumento).

Comunque,io tutti i giorni (a Roma) prendo 4 volte la metropolitana e spesso ragazzi dell'est suonano organetti e fisarmoniche,conta anche sul mio aiuto ho visto foto .

Un abbraccio

Lello
Ciccio

Messaggio da Ciccio »

Se c'é una cosa buona che questo sito può fare, oltre alla grande funzione di informazione sulla musica popolare che da anni svolge, é quella di aiutare Massimiliano a ritrovare il suo organetto.
Tanto in fondo lo sappiamo, quando qualcuno cerca un organetto prima o poi passa da questo sito e scommetto che massimiliano riconoscerebbe il suo organetto soltanto sfiorandolo, quindi ragà , se leggete annunci ambigui di un Castagnari Handry 12 bassi in vendita o se vi arriva la voce direttamente all'orecchio non esitate un attimo, fate il possibile per renderlo rintracciabile, interessatevi. E' un organetto che vale molto, soprattutto in termini affettivi, e so quanto massi gli "voleva bene".

Chi ruba gli strumenti musicali é un bastardo perché non ha capito niente della vita e altro che medicine...na mazza suonerebbe meglio.
Liolà

Messaggio da Liolà »

Ci sono anch'io a Roma,spesso frequento la zona della stazione Tiburtina,di "portaportese",e dei vari mercatini,da Ponte Milvio a Trastevere,al quartiere Prati...un pò ovunque...
Puoi contare anche su di me...
Se ti può far piacere,ho notato che il tuo appello é stato già  rigirato in altri siti frequentati da giovani romani,come quello dell'ex-Snia Viscosa e altri.
O forse sarai stato tu stesso...
Dai che lo troviamo...
tarantune

Messaggio da tarantune »

Mio caro mi discpiace più di moltissimo........rigiro il tuo appelo a tutte le mie conoscenze a roma....
P.S.
Bastardi!!!!
andreap
Contatta:

Messaggio da andreap »

Caro Max

mi sono attivato anche io previa tempestiva segnalazione degli amici Francesco e Giuseppe presenti su questo forum, domenica ho dato voce ad un amico che frequenta Porta Portese di tenere occhi aperti, invito tutti i visitatori del forum che domenica mattina hanno intenzione di recarvicisi di andare magari un pò più presto del solito, possibilmente verso le sei, e di tenere gli occhi aperti e vigili...

Tenete d'occhio anche la rivista Porta Portese e i vari forum di compravendita sui siti web di musica popolare (se vedete annunci di organetti "sospetti, magari richiedete una foto e giratela al proprietario per il riconoscimento).

Spero di cuore che riusciamo a venirne a capo, hai tutta la mia solidarietà  caro Max...

Un saluto
Andrea
Luca/

Messaggio da Luca/ »

Se dovesse scendere un pò più a Sud...un Castagnari non passa inosservato...hai tutta la mia solidarietà .
Luca
Rispondi

Torna a “Il Calderone”