Chi ci sarà a Leverano?

Rispondi
CarloTrono
Amministratore
Contatta:

536

Messaggio da CarloTrono »

Vediamo un po'per me Leverano é abbastanza fuorimano, e nessuno della mia compagnia sembra voler/poter venire per vari problemucci. Ciò nonostante, vorrei chiedervi chi di voi sarà  a Leverano nei prossimi giorni, e quando (se sabato o domenica)[addsig]
pisa l'oru, pisa lu chiummu, pisa cchiu l'onore de tuttu lu munnu !
dada
Contatta:

539

Messaggio da dada »

io dovrei esserci questa sera, domenica forse rientro a bari... ma se si organizza qualcosa non escludo di restare!fatemi saperedada[addsig]
Io se fossi Dio
non sarei mica stato a risparmiare
avrei fatto un uomo migliore (cit.)
Decoy®

540

Messaggio da Decoy® »

Io, carisssimo Carlo, ci sarò, tutti e tre i giorni (una promessa...) ieri ci sono stati anche gli sbandieratori di "Città  della Pieve" ad animare la serata, molto bravi, uno spettacolo unico, peccato che lo sapevano in pochi e che ho avuto l'onore di essere tra questi....Il centro storico di Leverano é stato allestito in maniera egregia, si trovano i gruppi molto facilmente (in mezz'ora ieri ne avevo trovati 6 dei 10 presenti..) iniziano a suonare intorno le 20.00..........20.30 a seconda dell'orario in cui arrivano (é facoltativo..) e fino a mezzanotte c'era ancora gente che ballava e cantava (ed era solo venerdì)....spero solo che arrivi presto stasera per vedere un po' cosa succederà !!P.S. AH! Naturalmente se mi volete conoscere io sto fisso a vedere i Terra Kupa!! (anche se ho fatto un salto dagli Ariafrisca...)Saluti a Tutti!!Decoy®[addsig]
gianfranco

542

Messaggio da gianfranco »

hei... ci sono anche io stasera... io ed il solito gruppo di amici, dopo qualche mese di latitanza, non vedo l'ora di immergermi nel fantastico mondo che mi ha letteralmente rapito... già  pronta da ieri la sacca con i tamburrelli... a stasera!Gianfranco[addsig]
Gianfranco Cipriani
kalascima
Contatta:

543

Messaggio da kalascima »

ehi!io ci sono stasera!mi raccomando, fatevi vedere...dalle 6 io starò già  la.Venite a trovarmi e chiedete dei Kalà scima!P.S. che bello stare a casa!!!!Andrea[addsig]
AntecedenteX

544

Messaggio da AntecedenteX »

bramo d'esserci.
ah, se il potessi...
provvederò con celerità  alquanta, onde transitare, al veniente crepuscolo, dalla piacente leverano.

domenica lieta, o voi.[addsig]
Rispondi

Torna a “Festival, concerti ed eventi organizzati”