In questa categoria sono raccolte tutte le discussioni che erano precedentemente organizzate nelle vecchie categorie del forum. Fino al passaggio al nuovo forum, tutte le discussioni aperte si troveranno in questa unica categoria
ciao a Tutti,
sono nuova...
scrivo per chiedervi se siete a conoscenza di qualche concerto di pizzica che potrebbe svolgersi dalle mie parti... ho fatto una ricerca su internet ma non ho trovato nulla.
ringrazio tantissimo chiunque mi risponda
Ciao Avida
(ma mica sei l'Avida del film trash/cult "Arrapaho" degli Squallor ? quella indiana morta alla quale all'inizio del film il capo indiano rivolgeva alcune frasi non proprio di "sereno commiato"? http://www.leoslyrics.com/listlyrics.ph ... 4fliqys%3D )
Benvenuta in questa gabbia di matti.
In merito alla tua domanda, dovresti specificare meglio la tua zona, a meno che tu non possa muoverti tranquillamente tra Genova e Trieste.
pisa l'oru, pisa lu chiummu, pisa cchiu l'onore de tuttu lu munnu !
Ti do comunque qualche aiuto!
Gli Arakne Mediterranea sono a Monza il 31 maggio alle 21:30,ad Arcore il 1° giugno presso Cascina Sant'Apollinare alle 21:00,a Milano presso il Mazda Palace il 6 luglio.
I Kumenei sono il 6 luglio a Milano e l'8 luglio a Cassano d'Adda.
I Mascarimirì sono il 9 giugno a Pavia, il 10 giugno a Torino,l'11 giugno a Viareggio.
L'Officina Zoé é l'11 giugno a Milano presso la Casina Monlué,il 21 giugno a Brescia,il 27 luglio a Piacenza.
Questi sono solo alcuni dei tanti appuntamenti della musica popolare salentina nel nord Italia.
Non sono uccello di gabbia,uccello di volo sono:oggi qua,domani là ...al sole,all'acqua,al vento...canto,e mi ubriaco...e non so se mi ubriaca più il sole o più il canto...
azz!!! carlo, mi hai beccata!
scusate il ritardo ma ho problemi(spero risolti) con il pc.
Sono di torino ma non ho problemi a spostarmi tra la lombardia e la liguria...
Grazie comunque per le preziose info!!! se vi dovesse venire in mente ancora qualcosa... sono tante le persone interessate che vovono dalle mie parti!
grazie
ciao,
ti puoi iscrivere alla lista mail infopizzica
scrivendo una mail a: infopizzica-subscribe@yahoogroups.com
ci sono circa 350 persone che si scambiano informazioni su concerti
poi c'e ' il calendario di questo sito. in basso a sinistra nella pagina iniziale
benvenut!
paolo
E in iscambio delle cinque lire le fece il prete rincartare il cembal suo e appiccarvi un sonagliuzzo, ed ella fu contenta.