Chi viene a Maduria domenica 21???

In questa categoria sono raccolte tutte le discussioni che erano precedentemente organizzate nelle vecchie categorie del forum. Fino al passaggio al nuovo forum, tutte le discussioni aperte si troveranno in questa unica categoria
Rispondi
Frag
Contatta:

Chi viene a Maduria domenica 21???

Messaggio da Frag »

Dai ragazzi, chi ci viene??
l'altra domenica ad urupia é stato fantastico... a proposito... chi c'é stato?? cosa vi é sembrato??
secundo

Messaggio da secundo »

Caro Frag, addò stà  tu e megghiu cu no veni nisciunu. Scherzo naturlmente,se posso vengo a Manduria. peccato che quest'anno non c'é l'ho fatta a venire a Urupia, lì si svolgono sempre delle belle feste. saluti
Frag
Contatta:

Messaggio da Frag »

Hehe, vabbé dai che ultimamente mi sto comportando proprio bene, sto facendo il bravo...suono e basta quando posso, quando mi é concesso e se non do troppo fastidio anche se posso farlo...
provare per credere... scherzi a parte, vieni solo tu?? uffa, la gente che é venuta ad urupia una capatina a manduria credo riesca a farla....

a proposito di urupia, chi c'é stato??cosa gli é sambrato e sopratutto avete fatto foto???
Damiano

Messaggio da Damiano »

Si Frag ce l'ho io e finalmente ti ho visto! Devi aspettare un po' e le metterò sul mio sito www.pugliafedefolklore.it.

Abbracci

Damiano
Rispondi

Torna a “Il Calderone”