Ricenrca Immagini

In questa categoria sono raccolte tutte le discussioni che erano precedentemente organizzate nelle vecchie categorie del forum. Fino al passaggio al nuovo forum, tutte le discussioni aperte si troveranno in questa unica categoria
Rispondi
Frag
Contatta:

Ricenrca Immagini

Messaggio da Frag »

Allora, mi servirebbero immagini (di grandi dimensioni) di tamburelli e di strumenti da pizzica in generale per un videoclip relativo a questo tradizionale ballo, se poi riuscite a trovarmi anche video recenti di brave/i ballerine/i mi fareste un gran piacere, se i video non sono in rete ma sul vostro pc potrete sempre optare per rapidshare... grazie in anticipo......
Frag
Contatta:

Messaggio da Frag »

scusate l'errore ortografico nel titolo... carlo potresti correggerlo?????... grazie.......
montar

Messaggio da montar »

Caro Frag,
scusa se non rispondo alla tua richiesta.
Premesso che sono un semplice utente di questo forum,
pero', proprio non resisto, devo farti la seguente domanda:
ti sembra "politically correct" partecipare ad un forum e ricercare moderatori per un'altro
forum sullo stesso argomento?

Ancora auguri.
Frag
Contatta:

Messaggio da Frag »

giusto... il sito in firma per ora é una prova, l'ho fatto epr un compito di informatica di un amico, e dato che c'éro l'ho portato avanti, assolutamente politicaly INcorrect... ma non é una cosa seria...sto facendo un favore ad un amico....
Rispondi

Torna a “Il Calderone”