Il compleanno!!!

In questo forum verranno gettate senza pietà le discussioni fuori argomento, le risposte canzonatorie e tutti i litigi che rovinano la funzionalità di questo sito internet. I messaggi inseriti in questo forum rimarranno leggibili, ma non sarà possibile rispondere e le discussioni non verranno segnalate in home page.
Bloccato
Maruko_KuFu
Messaggi: 393
Iscritto il: 13 maggio 2004, 12:39
Località: Longi (Messina) e Lecce (Le).
Contatta:

3180

Messaggio da Maruko_KuFu »

Salve a tutti, oggi é passato un anno esatto dalla mia adesione a questa comunità . Un'annata piena di nuove amicizie, nuovi pareri, idee rivoluzionate e basi rinsaldate. 365 giorni intensi di chiacchierate, litigi e imboscamenti dal mondo del lavoro (vero Ms Graz e Mr March???). Insomma, quì mi sento a casa. Grazie a tutti Voi e auguri al mio alter ego Maruko, che dopo Ragol, Avalon e un sacco di altri posti dove si uccidevano dinosauri, si sparavano palle di fuoco dalle mani e si vendeva le sorelle per una Saber di 9° livello é approdato in un luogo a lui adesso molto caro e familiare: Amsterdamm?!? No, no Pissicacchia.itLeone Marco Bartolo[addsig]
march
Messaggi: 221
Iscritto il: 29 maggio 2003, 15:13
Località: Milano
Contatta:

3181

Messaggio da march »

Tanti auguri!!! Leggendo sentivo quasi la musichetta di mai dire goal...vogliamo ricordarlo così...[addsig]
Grazia
Messaggi: 16
Iscritto il: 26 agosto 2004, 18:31
Località: Milano

3183

Messaggio da Grazia »

Auguri, auguri! visto che sono stata chiamata in causa insieme a March come "scioperante"... vedrò di essere all'altezza di tale compito![addsig]
fazzuvidi
Messaggi: 6
Iscritto il: 10 maggio 2005, 11:11

3184

Messaggio da fazzuvidi »

Auguri Maruko!
[addsig]
Bloccato

Torna a “Forum degli OT”