[OT] E' ufficiale...

In questo forum verranno gettate senza pietà le discussioni fuori argomento, le risposte canzonatorie e tutti i litigi che rovinano la funzionalità di questo sito internet. I messaggi inseriti in questo forum rimarranno leggibili, ma non sarà possibile rispondere e le discussioni non verranno segnalate in home page.
Bloccato
CarloTrono
Amministratore
Messaggi: 977
Iscritto il: 11 maggio 2003, 11:06
Località: Copertino (Lecce)
Contatta:

3037

Messaggio da CarloTrono »

Ebbene si...nonostante tutti i bastoni fra le ruote, gli impegni, le macumbe e le varie maledizioni lanciate contro la mia personcina, a quanto pare sembra ufficiale il fatto che a fine mese, o il 27 o il 28 Aprile, il sottoscritto si LAUREA !!!(da leggere a ritmo di samba brasiliana) la la lalaaaaaaaaaaaaa larala la la la ra ra ra tara ta taraaaaaaaaaaa... (fine)chi ha voglia di farsi circa duecento chilometri fino a Bari per improvvisare una ronda fuori dall'aula magna della mia facoltà ? eh eh...altrimenti si può fare una bella festa a "Le Calandre" di Presicce...solo che purtroppo per grave mancanza di pecunia...mi sa che si deve fare alla "romana" [addsig]
pisa l'oru, pisa lu chiummu, pisa cchiu l'onore de tuttu lu munnu !
Gio
Messaggi: 109
Iscritto il: 12 luglio 2003, 20:03
Località: Alessano

3038

Messaggio da Gio »

Auguri Capitan Carlok

purtroppo per me sarebbero molto più di 200 km e cmq non sarei buono per la ronda, non so suonare

[addsig]
LUMAURIZIU
Messaggi: 167
Iscritto il: 28 agosto 2003, 18:30
Località: Lecce

3039

Messaggio da LUMAURIZIU »

Peccato: braccia sottratte ai tamburelli ed agli organetti ... )Questo messaggio é stato modificato da: LUMAURIZIU, 19 Apr 2005 - 03:34 [addsig]
CarloTrono
Amministratore
Messaggi: 977
Iscritto il: 11 maggio 2003, 11:06
Località: Copertino (Lecce)
Contatta:

3040

Messaggio da CarloTrono »

Dottore non ancora, magari fra una settimanacomunque, come regalo di laurea mi sto facendo fare un organetto non so se le mie braccia saranno adatte...[addsig]
pisa l'oru, pisa lu chiummu, pisa cchiu l'onore de tuttu lu munnu !
ZzingaruPicciuttaru
Messaggi: 45
Iscritto il: 26 ottobre 2004, 14:07

3042

Messaggio da ZzingaruPicciuttaru »

Ciao Carlo,          un grossissimo in bocca al lupo !!!!!!!!!!!!!!!!Purtroppo anche per me i Km sono più di 200. Saluta tantissimo la Zzì Rita, la Zzì Gina, lu Francu e la Mimina. [addsig]
march
Messaggi: 221
Iscritto il: 29 maggio 2003, 15:13
Località: Milano
Contatta:

3043

Messaggio da march »

Facciamo finta che gli auguri si sono dispersi nell'aria (cazzo non in anticipo!)....un mega in bocca al lupo capitano!Supporto dalla Svezia![addsig]
LUMAURIZIU
Messaggi: 167
Iscritto il: 28 agosto 2003, 18:30
Località: Lecce

3047

Messaggio da LUMAURIZIU »

Mamma mia cce ssiti superstiziosi a bbuecchiu !Quandu mai s'ha bbistu ca unu a' statu sbattutu fore alla discussione te la tesi !  Male cu nni ascia ni dannu zero punti. Comu sia sia, ritiru quiddhu ca aggiu scrittu prima e dicu: a'nculu alla balena, Carlo ![addsig]
gianfranco
Messaggi: 82
Iscritto il: 25 maggio 2003, 22:37
Località: Maruggio (TA)

3057

Messaggio da gianfranco »

Dottore non ancora, magari fra una settimanacomunque, come regalo di laurea mi sto facendo fare un organetto non so se le mie braccia saranno adatte...per regalo un organetto??? allora si troverà  bene per la tua seconda laurea... hi hi  visti i tempi di consegna, sono in attesa anch'io (di un'organetto) nel frattempo avrei potuto fare un figlio... ) comunque...UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO CAPITANO![addsig]
Gianfranco Cipriani
Giorgio
Messaggi: 70
Iscritto il: 7 aprile 2004, 3:22
Località: Padova

3059

Messaggio da Giorgio »

Caro Carlà£o,quando sarà  ora, ti canterò un canto tradizionale padovano, ma non ti devi offendere! ;PIntanto un abbraccioGiorgio[addsig]
Pino
Messaggi: 59
Iscritto il: 22 ottobre 2003, 19:31

3066

Messaggio da Pino »

Semplicemente in bocca al lupo e tanti auguri per il tuo futuro. Pino [addsig]
figol
Messaggi: 62
Iscritto il: 7 settembre 2003, 20:59
Località: taranto

3067

Messaggio da figol »

Auguri cumpà  auguri pé tutto...statt buen'[addsig]
CarloTrono
Amministratore
Messaggi: 977
Iscritto il: 11 maggio 2003, 11:06
Località: Copertino (Lecce)
Contatta:

3077

Messaggio da CarloTrono »

Hanno finalmente fissato i turnila mia laurea sarà  il 29 a pomeriggio eh eh...[addsig]
pisa l'oru, pisa lu chiummu, pisa cchiu l'onore de tuttu lu munnu !
Danzerino
Messaggi: 76
Iscritto il: 9 novembre 2004, 12:11
Località: lecce

3079

Messaggio da Danzerino »

E' il momento, CapitanoImmergiti nei profumi della tua terranel pungente timo, nel candore del biancospinopermea i tuoi sensi della conoscenza di antichi spezialiche all'ombra del noce maestro, padre di virtùcreavano elisir per addolcir la vita.Sutt'acqua, sutta ientu, sutta a nuce du mulinu a ventu !!![addsig]
Bloccato

Torna a “Forum degli OT”