[OT] Rintocchi di campana...

In questo forum verranno gettate senza pietà le discussioni fuori argomento, le risposte canzonatorie e tutti i litigi che rovinano la funzionalità di questo sito internet. I messaggi inseriti in questo forum rimarranno leggibili, ma non sarà possibile rispondere e le discussioni non verranno segnalate in home page.
Bloccato
CarloTrono
Amministratore
Messaggi: 977
Iscritto il: 11 maggio 2003, 11:06
Località: Copertino (Lecce)
Contatta:

2933

Messaggio da CarloTrono »

Ieri notte mi sono permesso di mettere su Pizzicata una foto, senza alcun commento, del Santo Padre. Ho messo quella foto perché personalmente non potevo rimanere indifferente di fronte alla sofferenza di un uomo che, al di là  di ogni credo religioso e al di là  di ogni convinzione atea o agnostica, non si può non riconoscere come un grande protagonista della nostra storia. Spero di non aver offeso la sensibilità  di nessuno...io ho evitato di offendere la mia...[addsig]
pisa l'oru, pisa lu chiummu, pisa cchiu l'onore de tuttu lu munnu !
Danzerino
Messaggi: 76
Iscritto il: 9 novembre 2004, 12:11
Località: lecce

2934

Messaggio da Danzerino »

Che sia stato un grande protaganista della storia lo dici tu, insieme a quelli che si sono abbeverati del mercatino mediatico del dolore che abbiamo visto in questi giorni, non mettere parole in bocca a chi evita di offendere la propria intelligenza. Che sia stata una tua iniziativa te ne prendi tutto il merito visto che stiamo su pubblica piazza.[addsig]
CarloTrono
Amministratore
Messaggi: 977
Iscritto il: 11 maggio 2003, 11:06
Località: Copertino (Lecce)
Contatta:

2935

Messaggio da CarloTrono »

Mi prendo assolutamente ogni responsabità  per aver utilizzato questo sito pubblico per esprimere un sentimento personale. Sicuramente non era il posto deputato per una cosa di questo genere...Per quanto riguarda il resto...ognuno la può pensare come vuole...io rispetto le tue opinioni, spero che tu faccia altrettanto senza mettere in dubbio la mia intelligenza. Infine, io penso che la televisione, così come gli altri mezzi di informazione, siano appunto solo dei mezzi...poi sta alla persona che li utilizza interpretare ciò che viene trasmesso...all'epoca della morte di Lady Diana la televisione la stava santificando, però non mi sembra che ci sia stata alcuna richiesta di riconoscimento di miracoli attribuiti alla defunta principessa d'Inghilterra. Detto ciò, chiudo questa discussione, perché riconosco che é Off Topic. Se qualcuno vuole continuare, é liberissimo di farlo, ma privatamente. La mia casella di posta elettronica é carlotrono@pizzicata.it  .[addsig]
pisa l'oru, pisa lu chiummu, pisa cchiu l'onore de tuttu lu munnu !
Bloccato

Torna a “Forum degli OT”