Raduno a Bologna

In questa categoria sono raccolte tutte le discussioni che erano precedentemente organizzate nelle vecchie categorie del forum. Fino al passaggio al nuovo forum, tutte le discussioni aperte si troveranno in questa unica categoria
Rispondi
figol

1762

Messaggio da figol »

Aquando il prossimo raduno a bologna?[addsig]
giannino

1767

Messaggio da giannino »

Penso che qualcosa si possa fare per s. Martino (11 Nov.)L'anno scorso al Vicolo ci si é divertiti molto, ed anche se c'era molta confusione, questa é servita per conoscersi e conoscere tanti appassionati  e fare amicizie che durano tuttora.L'unico problema é che il vicolo ha cambiato nome, gestione, arredamento e target di clienti, quindi mi sa che ci toccherà  cercare un altro locale abbastanza grande, ma questo non dovrebbe essere un problema enorme.L'importante e cominciare a pensarci.[addsig]
Giovanni Semeraro
ALIS

Messaggio da ALIS »

io non ci capisco più niente!!!!!
ma quanti TOPIC sul RADUNO A BOLOGNA ci sono???ne sto trovando ovunque..solo che noto che alcuni msg sono vecchi di anni!!

quindi...per il [b:f172310988]2006[/b:f172310988]...cosa avete in programma?!?! [i:f172310988]bologna aspetta una ventata di SALENTINITà !!!![/i:f172310988]
figol

Messaggio da figol »

Allora venerdi 10 marzo al laltrolato pub (v. sant'isaia 57/d) raduno di sonatori e ballerini..siete tutti invitati..l'ingresso é libero..ciao e a venerdi
figol

Messaggio da figol »

vorrei ringraziare tutti quanti coloro hanno partecipato alla serata di venerdi....a presto e alla prox
Rispondi

Torna a “Il Calderone”