La campagna elettorale del sito pizzicatipuntoit

In questo forum verranno gettate senza pietà le discussioni fuori argomento, le risposte canzonatorie e tutti i litigi che rovinano la funzionalità di questo sito internet. I messaggi inseriti in questo forum rimarranno leggibili, ma non sarà possibile rispondere e le discussioni non verranno segnalate in home page.
Bloccato
cattivik
Messaggi: 18
Iscritto il: 16 giugno 2004, 17:00

1405

Messaggio da cattivik »

ragazzi come é andata la campagna elettorale del sito pizzicatipuntoit, a quanto pare molto bene.Complimenti.Avete fatto un ottimo lavoro, adesso sarete ripagati col denaro dai vostri amici e sostenitori politici tramite concerti e ingressi gratuiti e magari anche qualche mazzetta (come sempre).Complimeti.Come al solito utilizzate queste forme di "repressione delle menti" per accaparrare  voti per la vostra parte politica che passano attraverso la musica, le feste dell'unità  che pagano i concerti, diventado così parte integrante del marcio sistema politico/istituzionale.Per prima cosa rallegriamoci. Il grande sconfitto di queste elezioni é l unione europea. L impressionante astensionismo ne é la prova. Il non andare a votare é stato sempre il modo per esprimere il dissenso verso il progetto di unificazione europea, dato che, nel loro sovrano disprezzo verso i popoli, i politici non hanno mai chiesto il loro parere prima di agire. I commentatori hanno cercato di attribuire la flessione dei votanti alle bassissime percentuali dei Paesi entrati per ultimi. Ma, tranne la Polonia, si tratta di popolazioni numericamente piccole, che non possono quindi modificare di molto la media complessiva. C é da aggiungere all altissimo astensionismo, la percentuale di voti andata ai Partiti contrari all unione, in tutti quei Paesi che, a differenza dell Italia, hanno la fortuna di averne uno.    Molti si domandano come mai siano stati penalizzati ovunque i Partiti di governo, che fossero o no di destra o di sinistra, favorevoli o contrari alla guerra. La risposta é semplicissima: sono i governi in carica che firmano i Trattati internazionali. Era questo perciò l unico modo per tentare di bloccare la firma della Costituzione, sbandierata con tanta sicumera per il dopo elezioni.    Per quanto riguarda l Italia, riservandoci di analizzare la situazione più distesamente nei prossimi giorni, bisogna non dimenticarsi mai che é un Paese diverso da tutti gli altri, per la sua storia, perchà© subisce la pressione del Papato, perchà© la metà  della sua popolazione é, mentalmente oltre che politicamente, comunista, perchà© i suoi Capi, politici e religiosi, hanno sempre fatto in modo che non fosse libera, indipendente, sovrana.Comunque, il dissenso verso l Unione Europea c é stato, nei soli Partiti dove poteva esserci, ossia Forza Italia e Alleanza Nazionale. Berlusconi ha pagato più di tutti perchà© voleva firmare a Roma la Costituzione e non ha sprecato neanche una parola, durante la campagna elettorale, sui problemi dell Unione come se tutti i cittadini dovessero essere felici e contenti come lui.Alleanza Nazionale non ha ottenuto i benefici che si aspettava, malgrado la visibilità  e il potere di Gianfranco Fini, vice Capo del Governo, perchà© appunto premeva per la firma della Costituzione, cui aveva collaborato insieme a un altro politico amatissimo dagli Italiani e dalle loro tasche, Giuliano Amato.Tutto il resto é facilissimo da capire. L Unione Europea é un idea comunista, una struttura politica dispotica, antidemocratica e annientatrice della libertà  del pensiero. Dunque: evviva il comunismo.Cattivik[addsig]
Maruko_KuFu
Messaggi: 393
Iscritto il: 13 maggio 2004, 12:39
Località: Longi (Messina) e Lecce (Le).
Contatta:

1406

Messaggio da Maruko_KuFu »

O uomo ner' in calzamagl'... (zompando tra i cassonetti di rifiuti), ma se' propr' tu? Azz. Ma tu lo sai quant' forum ci son sulla politik... sull'europe' su berlusc e su martinott... con gent' che magar gli 'nteress.Non te la prendere, ma il tuo nick doveva essere Martyn Clystére....[addsig]
Avatar utente
dada
Messaggi: 109
Iscritto il: 17 agosto 2003, 13:29
Località: Bari
Contatta:

1407

Messaggio da dada »

Brucia la sconfitta, eh cattivik???
Quando avrai il coraggio di presentarti in maniera meno anonima, magari possiamo anche parlare di politica! Per il momento... grazie delle risate che mi hai fatto fare! Ne avevo proprio bisogno!
Ed un post piu' ridicolo di questo non l'avevo mai letto!

dada[addsig]
Io se fossi Dio
non sarei mica stato a risparmiare
avrei fatto un uomo migliore (cit.)
cicerenè
Messaggi: 105
Iscritto il: 30 luglio 2003, 15:44
Località: Trento
Contatta:

1408

Messaggio da cicerenè »

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHehi!i fischi di orecchie poi ti fanno venire il mal di testa...[addsig]
Maruko_KuFu
Messaggi: 393
Iscritto il: 13 maggio 2004, 12:39
Località: Longi (Messina) e Lecce (Le).
Contatta:

1409

Messaggio da Maruko_KuFu »

Non si capisce da che parte stai, destra, sinistra, centro, essueggiùetricketracke... secondo me non lo sai nemmeno tu con chi stai.[addsig]
kalascima
Messaggi: 42
Iscritto il: 14 luglio 2003, 21:41
Località: Alessano (Le) quando voglio ; Roma quando devo!
Contatta:

1410

Messaggio da kalascima »

Caro Ignorante. Non ho capito bene le tue idee politiche.Utilizzi motivazioni e argomenti riciclati ormai da anni da una certa parte politica, che accusa la sinistra di fare "repressione delle menti", nello stesso tempo in cui il solo proprietario dei mezzi di comunicazione italiani non é schierato con la sinistra...ma ...mi sembra...col centrodestra e le destre.Ma non scrivo per parlare di politica...o meglio, non di partiti.Voglio invece difendere l'operato del Sito Pizzicata.it e del suo Amministratore.Voglio evidenziare come il sito si sia mantenuto incomiabilmente imparziale nel periodo elettorale, come é giusto che sia per un sito che vuole parlare di Recupero della Tradizione Salentina.Se poi si é parlato di politica lo si é fatto solo per criticare opere(come le 275, o la privatizzazione di Novaglie) che possono distruggere quanto fatto in termini di recupero.Questo amplifica la tua ignoranza, perché accusi per il gusto di accusare...per il gusto di essere preso in considerazione.E ci sei riuscito...perché in un sito in cui si cerca di fare cultura l'ignoranza salta subito all'occhio.Perciò complimenti.P.S. Cmq da "mangiabambini" quale sono, con orgoglio, ti mando i miei più cari saluti...arrivederci alle prossime convocazioni elettorali...Andrea Morciano[addsig]
cicerenè
Messaggi: 105
Iscritto il: 30 luglio 2003, 15:44
Località: Trento
Contatta:

1411

Messaggio da cicerenè »

"mangiabambini"..."mangiaragnetti" vorrai dire..[addsig]
Avatar utente
Ialma
Messaggi: 681
Iscritto il: 5 ottobre 2003, 14:56
Località: BA
Contatta:

1413

Messaggio da Ialma »

Eh si, pare che i cosacchi adesso facciano abbeverare i cavalli all' "acqua te li funtanelle" Sempre a favore della protezione della cultura e del territorio[addsig]
...la luna aggira il mondo e voi dormite...
(tradizionale, Matteo Salvatore)
Avatar utente
Ialma
Messaggi: 681
Iscritto il: 5 ottobre 2003, 14:56
Località: BA
Contatta:

1414

Messaggio da Ialma »

Come suonerebbe "Fischia il vento e soffia la bufera" arrangiato a pizzica ? E "L'Internazionale" ?? [addsig]
...la luna aggira il mondo e voi dormite...
(tradizionale, Matteo Salvatore)
federico.capone
Messaggi: 160
Iscritto il: 25 ottobre 2003, 13:30
Località: Cavallino (le)
Contatta:

1416

Messaggio da federico.capone »

Caro cattivik, non mi piace il modo in cui ha governato la sinistra salentina, mi pare sia giusto chiarirlo fin da subito poi puoi dire quello che vuoi, che la sinistra reprime le menti, che la destra le apre, che il centro le apre e le chiude ma dire che BERLUSCONI:::::::::::::::::::::::::ripeto::::::::::::::::::::::::::::::BERLUSCONI abbia pagato qualcosa mi fa davvero ridere...............e comunque, se é vero che qualcosa ha pagato spero l'abbia pagato in Euro, così capisce che cos'é l'aumento dei prezzi e compagnia bella... bless![addsig]
Valerio
Messaggi: 399
Iscritto il: 25 maggio 2003, 17:47
Località: Fiesole (FI)
Contatta:

1417

Messaggio da Valerio »

AAAATTENTATO!Ehmmm...Egregio terrorista mascherato di nero vestito a forma di pera: mi consenta.Giuro sui miei figli che il senso del suo messaggio non mi é affatto chiaro.Evito di scendere in campo fin quando non me l'abbia spiegato, semprechà© esto esista e che non sia tutto uno dei soliti inganni comunisti.Sia chiaro comunque che politicamente mi sostengo da solo e se saltuariamente mi permetto di far entrare gratis ai miei concerti me medesimo o di elargire mazzette alla mia persona lo faccio solo per cortesia verso me stesso, mai per autoconvincermi ad autoconcedermi qualche favore.Una domanda le pongo: ma lei a quanta musica, feste dell'unità  e concerti si é abbandonato per reprimere la sua mente sino a tal punto?Nell'attesa che chi di dovere trasferisca la presente democratica discussione in un luogo in cui gli alti valori in essa contenuti siano al sicuro da eventuali inquinamenti ad opera di qualche cellula islamico-comunista le rivolgo i miei cordiali saluti.Il redattore operaioQuesto messaggio é stato modificato da: Valerio, 17 Giu 2004 - 16:26 [addsig]
cattivik
Messaggi: 18
Iscritto il: 16 giugno 2004, 17:00

1419

Messaggio da cattivik »

Queste vostre risposte sono la dimostrazione che il sito é politicizzato, pieno zeppo di persone che sfruttano la pizzica per fare politica.Adesso tutto il web sa di che pasta é fatto questo sito e i loro iscritti piegati al volere politico/partitico, lecchini del sistema.Conducete la vostra campagna elettorale subdola e malsana trasformando la pizzica in un movimento partitico/politico per gli scopi più perfidi della politica italiana, piegati al volere dei vostri padroni che vi pagano col denaro degli ignari cittadini.La pizzica esiste già  da prima della nascita del comunismo, la suonavani i miei nonni alla fine dell'ottocento, i vostri gruppi di pizzica non hanno inventato niente di nuovo, si limitano a suonare (e in qualche caso anche in maniere oscena) e a trasformare la cultura contadina salentina in un movimento politico schiavo dei partiti.Complimenti.P.S. Dimenticavo, se volete vi do qualche lezione di tammorra o tamburello visto la vostra ignoranza in materia ahahhahahahah )))))))))))Cattivik (NO EURO -SalentinoLibero)[addsig]
cicerenè
Messaggi: 105
Iscritto il: 30 luglio 2003, 15:44
Località: Trento
Contatta:

1420

Messaggio da cicerenè »

Siccome l'ironia non é il tuo pane e la maleducazone non é il mio, faccio un ultimo sforzo educato.Anche se mi sembra di parlare allu ientu come dite voi in Salento, te lo dico lo stesso: Pizzicata non ha bisogno di connivenze politiche, perché HA una coscienza politica (non partitica come tu pensi). Sorpreso? Già . Quando un individuo si muove, agisce e reagisce nello spazio e nel tempo si SUPPONE che sappia perché, che vuole fare e dove vuole andare. L'azione e la reazione sono un evento politico e tutti ne sono coinvolti.E se uno si imbatte nella difesa di una cultura e di una tradizione facilmente si imbatte anche nella sfera politica degli individui, perché l'individuo vive nella STORIA della sua terra, del suo paese, del suo campo. Fino a prova contraria, tra i nostri nonni non credo che ci sia mai stato un puro esteta del tamburello seduto in contemplazione del suo ombelico su un muretto a secco sotto un ulivo... (dico "nostri" perché gli ulivi ci sono anche a Taranto e anche lì si suonava il tamburello) Ci sono tante storie, molte di dolori e miserie, che hanno anche esse un contesto. Che vogliamo fare? Setacciare la tradizione e tirare belle righe sui testi dei canti di lavoro dove si legge la parola "padroni" per esempio? Mah.....poi mi spieghi questo che c'entra con Berlusconi che ha pagato troppo a queste elezioni... (tra parentesi si é già  ricomprato i voti della Lega per i prossimi ballottaggi... altro che entrata gratis sagra degli gnummeredd', amico mio)Sì, so che in epoca di qualunquismo sono cose difficili da capire poi sono cose difficili anche da rendere in immagine, per quello che la TV In Italia non ce le spiega mai queste cose. No, mi dispiace deluderti: dovrai andare a sfogare le tue frustrazioni politiche (..pardon partitiche) altrove (poi dimmi dove però, mi piacerebbe continuare questa chiacchiarata in altra sede..). No, noi di Pizzicata non riceviamo mazzette, né buoni pasto gratis alla sagra del peperone né biglietti gratis al concerto dei "mammamamma mi prude un ginocchio, sarà  la taranta?"...Delle questioni importanti che coinvolgono la sfera personale e la coscienza politica di una persona se ne parla generalmente apertamente, a meno che ovvio uno non se ne vergogni... come forse é il tuo caso. Io mi chiamo Sara Giovinazzi, tu?[addsig]
salentinitemarca
Messaggi: 36
Iscritto il: 11 ottobre 2003, 12:50

1421

Messaggio da salentinitemarca »

chiedo alla redazione di pizzicata di sospendere questo forum attivato da cattivik, se non addirittura di eliminare il tutto, comprese le risposte, perché la politica non deve avere asilo in tutto il movimento di pizzicata.In più chiedo l'esclusione di cattivik dagli iscritti di Pizzicata. ')" href="javascript: x()">[addsig]
CarloTrono
Amministratore
Messaggi: 977
Iscritto il: 11 maggio 2003, 11:06
Località: Copertino (Lecce)
Contatta:

1424

Messaggio da CarloTrono »

A volte la gente ha una capacità  innata nel far girare le scatole alle persone più pazienti del mondo. Vorrei sottolineare il fatto che questo sito internet NON ha pubblicizzato tramite articoli in home page le grosse feste organizzate dai candidati della sinistra, come ad esempio quella che si é svolta a Bari, ma ha solo inserito gli eventi nel calendario indicando gli artisti che si esibivano e SENZA indicare nella pagina riassuntiva degli eventi che si trattava di concerti organizzati per fare campagna elettorale. Vorrei sottolinare anche che nello scrivere l'articolo sulla conferenza stampa della Notte della Taranta (articolo letto da oltre 700 persone) NON ho riportato le dichiarazioni del sindaco Manera, che si lamentava in maniera ironica del totale disinteresse da parte dell'amministrazione regionale per un evento così importante come la Notte della Taranta, classificato nella graduatoria della Regione Puglia meno importante del "Presepe tradizionale di Diso", e per questo non meritevole di alcun finanziamento. Ho evitato di riportare le dichiarazioni di Manera (riportate invece da tutti i telegiornali locali) proprio perché eravamo in periodo di campagna elettorale, e non era (come non é) mio interesse dare spazio in questo sito ad alcuna polemica politica. Non cancellerò questo forum, né intendo cancellare l'utente cattivik (anche perché quest'ultimo potrebbe sempre re-iscriversi con un altro nome). Bloccherò invece questa discussione, perché già  si é dato troppo spazio ad argomenti che nulla hanno a che spartire con questo sito internet. Vi chiedo, per adesso gentilmente, dall'astenervi in futuro da queste...come chiamarle? "dimostrazioni di stupidità ". Grazie[addsig]
pisa l'oru, pisa lu chiummu, pisa cchiu l'onore de tuttu lu munnu !
Bloccato

Torna a “Forum degli OT”