richiesta aiuto di tutti gli utenti

In questo forum verranno gettate senza pietà le discussioni fuori argomento, le risposte canzonatorie e tutti i litigi che rovinano la funzionalità di questo sito internet. I messaggi inseriti in questo forum rimarranno leggibili, ma non sarà possibile rispondere e le discussioni non verranno segnalate in home page.
Bloccato
mandolino78
Messaggi: 25
Iscritto il: 18 novembre 2003, 21:05
Località: novara
Contatta:

richiesta aiuto di tutti gli utenti

Messaggio da mandolino78 »

ciao a tutti sono angelo gaccione dei chorearum uno dei nostri brani più rappresentativi é stato scelto da demo rai radio 1 serve il vs aiuto cioé si deve votare di seguito riporto le modalità  per farlo.vi ringrazio e vi auguro buona musica
CHOREARUM in Concorso !

Uno dei brani più rappresentativi dei "CHOREARUM" é stato selezionato per partecipare al concorso indetto da Rai Radio 1 "DEMO RAI" che prevede la partecipazione di band emergenti.
Il brano in questione é "A MAGIA".
Il concorso vive attraverso la trasmissione "DEMO" che va in onda su Radio Rai 1dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 23,27, mentre il sabato a partire dalle ore 23,33. Durante la trasmissione verranno programmati, a rotazione, tutti i brani partecipanti.
Il concorso inoltre, prevede la possibilità  di votare (24 ore su 24) tramite sito Rai il brano preferito a partire dal 1° gennaio fino al 31 agosto 2007.

! i CHOREARUM confidano in Voi e nel Vostro voto !

ci si iscrive alla Community Rai cliccando sul link
http://www.radio.rai.it/radio1/demo/home.cfm?flash=no nella schermata principale appare in basso demos republic clicca su registrati segui le operazioni non costa nulla é gratuito ed avrai la possibilità  di votarci 10 volte anzichà© 5.
Eseguita la registrazione per votare si deve seguire il percorso riportato di seguito
Digitare: : http://www.radio.rai.it/radio1/demo/con ... o_best.cfm

Nella schermata che appare cliccare su login immettere nome e password poi entra

Di seguito cliccare su i demo poi le edizionied alla voce THE BEST OF DEMO VI EDIZIONE 2006/2007 clicca su I gruppo vota i brani
•
• Nella schermata che appare alla voce "Autore : "ELENCO COMPLETO" cliccare la lettera "C".

• Compare un elenco fra cui cercare la voce CHOREARUM che riporta a fianco il brano selezionato per il concorso "A MAGIA" e la scritta vota! cliccare su vota al numero 10.

Successivamente compare la scritta "vota ancora" ! cliccare di nuovo al numero 10

• Riepilogando si può votare una volta al giorno per ogni giorno fino al 31 agosto 2007 cliccando ogni volta il vota 10 ! significa 100 voti al giorno per ognuno di Voi ! una votata al giorno !

Grazie !
Avatar utente
Luca/
Messaggi: 410
Iscritto il: 6 aprile 2006, 22:40

Messaggio da Luca/ »

Vota vò!!!!
Scusa ma é l'abitudine....senti non é che il brano ,prima di impegnarci in questo broglio, sarebbe possibile sentirlo?
Tanto per salvare le apparenze....
mandolino78
Messaggi: 25
Iscritto il: 18 novembre 2003, 21:05
Località: novara
Contatta:

certo ch si puo' sentire

Messaggio da mandolino78 »

al seguente link é possibile ascoltare il brano in concorso ma anche altri
www.musicarea.it/artisti/chorearum
grazie mille
Maruko_KuFu
Messaggi: 393
Iscritto il: 13 maggio 2004, 12:39
Località: Longi (Messina) e Lecce (Le).
Contatta:

mmm

Messaggio da Maruko_KuFu »

Ore 18.00

Così funziona? Mah, io non voglio sembrare polemico, Angelo, ma sarebbe stato più giusto domandare di essere prima ascoltati (e gia mi pare na menza elemosina, tu che suoni con i grandi che chiedi favori, giusto qua!) e poi tirare fuori la storia del voto.

Ore 18.15

Non riesco a scaricare niente. Ma oramai mi sono registrato alla Rai e voto per i Calabria Logos mi sa. Loro in cambio mi hanno dato una cosa, almeno. Ma potrei cambiare idea se mi versi un centone via pay pal anonimo. Ti do ben DUE voti per 100 euri.
mandolino78
Messaggi: 25
Iscritto il: 18 novembre 2003, 21:05
Località: novara
Contatta:

Messaggio da mandolino78 »

mah....come sempre questo sito é frequentato da gente che cerca la scusa per accendere una polemica.....devo dare che cosa?io ho chiesto solo una mano e poi che vuol dire che suono con i grandi?che insinuazioni fai?io sono un semplice appassionato che ha messo dei link per far conoscere ed ascoltare le mie nuove idee musicali,l'ho messo qui nascosto per non essere megalomane nella home chiedo con cortesia e mi si risponde con tanta di quella maleducazione......la musica si insegna anche ai bambini ai fini educativi.......trai tu le conclusioni bello
Maruko_KuFu
Messaggi: 393
Iscritto il: 13 maggio 2004, 12:39
Località: Longi (Messina) e Lecce (Le).
Contatta:

Re: mmm

Messaggio da Maruko_KuFu »

[quote:2e6b2255f7="Maruko_KuFu"]Ore 18.00

Così funziona? Mah, io non voglio sembrare polemico, Angelo, ma sarebbe stato più giusto domandare di essere prima ascoltati (e gia mi pare na menza elemosina, tu che suoni con i grandi che chiedi favori, giusto qua!) e poi tirare fuori la storia del voto.

Ore 18.15

Non riesco a scaricare niente. Ma oramai mi sono registrato alla Rai e voto per i Calabria Logos mi sa. Loro in cambio mi hanno dato una cosa, almeno. Ma potrei cambiare idea se mi versi un centone via pay pal anonimo. Ti do ben DUE voti per 100 euri.[/quote:2e6b2255f7]


Non vedo nessuna frase maleducata, quotandomi, dove sta la maleducazione? Nello scrivere quello che penso? Se non volevi la MIA risposta a proposito non dovevi scrivere sta richiesta (a mio avviso, e senza maleducazione).

Questo é un forum dove si commenta e io l'ho fatto senza peli sulla lingua. Poi sto "Bello"... che é? Detto da un maschio mi da un po' fastidio... mi devo preoccupare...?

Sei tu che tra ghestbuc di sparagnaria memoria, aracortistici ricordi e post pizzicati.it affermavi certe "grandi collaborazioni". Il che, in tutta sincerità  e senza alcuma maleducazione, mi sono stati parecchio antipatici, parecchio assai.

Ripigliati Mandolino78... che se te la cerchi, la trovi di sicuro. Poi, quà  sopra...

E se non vuoi risposte "antipatiche", non aprire discussioni "antipatiche". Il fatto stesso che apri un topic significa che potenzialmente i commenti arrivano.


Poi sciacquati la bocca quando parli di questo sito: "Questo sito é frequentato bla bla bla". Ma che dici? Io c'ho un nome e un cognome bello in chiaro nel mio profilo e quello che scrivo nei miei post sono pensieri miei, che c'entra sto sito? Esso é il tramite, e non la fonte. Vedi? Queste tue superficiali analisi ti rendono, scusa la sincerità , molto antipatico. Ai miei occhi, ovviamente.

Poi, la maleducazione per me é dire le cose alle spalle, io le dico in faccia, invece.
mandolino78
Messaggi: 25
Iscritto il: 18 novembre 2003, 21:05
Località: novara
Contatta:

bla bla bla

Messaggio da mandolino78 »

non ti rispondo altrimenti ti profumo....uso questa celebre frase di un personaggio di albanese che é della mia stessa terra....suona suona che se capita ci confrontiamo con la musica non con le chiacchiere!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciao bello
Maruko_KuFu
Messaggi: 393
Iscritto il: 13 maggio 2004, 12:39
Località: Longi (Messina) e Lecce (Le).
Contatta:

Re: bla bla bla

Messaggio da Maruko_KuFu »

[quote:e9be7e10ed="mandolino78"]non ti rispondo altrimenti ti profumo[/quote:e9be7e10ed]

Hem, era "Non ti sputo che altrimenti ti profumo", che senso ha "Non ti rispondo che altrimenti ti profumo" ?

Ecco l'insufficienza di cui prima. E' una continua dimostrazione di superficialità  e di "continua voglia di aver ragione"... di cosa poi, mah...

E comunque non sono affatto bello, sono un tipo... semmai.
Bloccato

Torna a “Forum degli OT”