Tamburello : l'incubo delle feste

In questa categoria sono raccolte tutte le discussioni che erano precedentemente organizzate nelle vecchie categorie del forum. Fino al passaggio al nuovo forum, tutte le discussioni aperte si troveranno in questa unica categoria
montar

Messaggio da montar »

Il mio difetto é la pignoleria, purtroppo.
Come puoi notare nei tuoi ultimi due post hai scritto due cose diverse,
oppure ho inteso male io.
Comunque credo che il mio primo carnevale risale al 1976 o giu' di li',
prima ero impegnato in altri.
Purtroppo domenica non ci sono.
Saluti
piermaffa
Contatta:

Messaggio da piermaffa »

sono daccordo con chi é per il rispetto ma non si può togliere a nessuno il diritto di imparare anche perché tutti abbiamo iniziato così.... a tutti coloro che vogliono imparare dico sunati ma cu rispettu anche perché guardare a cvolte fa bene così da percepire la tecnica nel miglior modo possibile.
mauri

Messaggio da mauri »

ciao a tutti
sono fondamentalmente d accordo con andreap e aggiungerei che essendo questo un momento di moda e quindi di massa, la massa non e fatta di gente con grande cultura musicale e che quindi ci vuole tanta pazienza da parte di chi suona con spirito appropriato verso chi molto semplicemente si diverte spesso a discapito dei primi.Rispetto e buon senso sono alla base della vita e non un esclusiva della musica popolare e non sempre mancano soltanto ai secondi....
ma non voglio dilungarmi in questa polemica perche nel mondo della musica non sono tutti gigli..
come vorrebbero far credere anzi spesso invidie e antipatie fanno la differenza tra gli stessi e non
il talento musicale...credo che basti per oggi ciao e buona riflessione a molti.
Rispondi

Torna a “Il Calderone”