Un anno senza raduni...pacenzia

In questa categoria sono raccolte tutte le discussioni che erano precedentemente organizzate nelle vecchie categorie del forum. Fino al passaggio al nuovo forum, tutte le discussioni aperte si troveranno in questa unica categoria
Rispondi
CarloTrono
Amministratore
Messaggi: 977
Iscritto il: 11 maggio 2003, 11:06
Località: Copertino (Lecce)
Contatta:

Un anno senza raduni...pacenzia

Messaggio da CarloTrono »

Carissimi amici
siamo ormai fuori tempo massimo per organizzare il raduno natalizio di Pizzicata.it. Purtroppo la masseria nella zona di Fasano con cui avevo preso contatto é ancora in ristrutturazione, e non potrà  ospitarci. Trovare un altro luogo in questo poco tempo rimasto é improbabile, rischiamo di fare una schifezza. Preferisco prendere un anno sabbatico e ricominciare con l'anno nuovo.
Nel frattempo, vi annuncio che stiamo lavorando attivamente alla bozza di uno statuto di associazione culturale. Se ne parla da sempre ma siamo in fase finale. Presto lo sottoporremo al parere della community e infine saremo pronti con l'atto costitutivo !!!
Abbiate fede...
...ah...ci la fatica se chiama cucuzza, mamma ci puzza, mamma ci puzza.
FIGLIADELURE
Messaggi: 52
Iscritto il: 7 giugno 2005, 22:15
Località: Salerno

NON LASCIATE LE SPERANZE VOI CH'ENTRATE!

Messaggio da FIGLIADELURE »

Allora!dopo una lunga riflessione, a cui sono giunta con la forza del mio solo pensiero, m é venuta un idea :shock: ! Poichà© per quest anno il raduno ufficiale di Pizzicata é andato per mare, potremmo organizzare un raduno clandestino a Biccari in occasione del festival di Capodanze, organizzato da Francesco Marino, il 30 dicembre; così giusto un modo per ritrovarci e farci una suonatina assieme!
Mah che ne pensate?
Soprattutto Carlo!come la vedi sta cosa, appoggi sta proposta..? :lol:
Avatar utente
lapo
Messaggi: 167
Iscritto il: 20 gennaio 2005, 15:41
Località: firenze-bari
Contatta:

Messaggio da lapo »

dico solo che mi dispiace.
e che ho l'impressione che pochi vengano lasciati soli ad organizzare tutto in questa comunita´virtuale.
grazie comunque a carlo e co.

adelante, adelante

per biccari mi astengo, e rimango in ascolto


paolo
Rispondi

Torna a “Il Calderone”