ROM: DOVE SBATTERLI?

In questa categoria sono raccolte tutte le discussioni che erano precedentemente organizzate nelle vecchie categorie del forum. Fino al passaggio al nuovo forum, tutte le discussioni aperte si troveranno in questa unica categoria
pizzicagnolo

Messaggio da pizzicagnolo »

...no, non mi arrabbio per così poco... e poi chi ha la "raggione" ha sempre "ragione"...ehhe ... no, non aspetto neanche il momento di renderti la pariglia (di prenderti in castagna), sono qui per imparare; ma...il racconto dello zingaro che sembra lontano come un sogno? mi accoccolo davanti alla focagna per ascoltarti e nel frattempo alzo il bicchiere! Alla tua!
Ultima modifica di pizzicagnolo il 9 dicembre 2006, 13:26, modificato 1 volta in totale.
montemaranese

Messaggio da montemaranese »

montar. lu puorc l'ima accir la s'mmana ca ven...s vuoi vien a la sera e t mang lu sfr'sciugghr', cu fechet' carna r' puorc' e p'peciegghr' a l'acit...tant ru sai ca lu p'pciegghr' a l'acit t scazz'ca l'app'tit. se vien t mang' la sauzicchia r Vesazza cu la p'prnora e lu sem r' fenocchia ;)

a proposito gli zingari mi hanno sempre usurpato di paia e paia di s'bbursata. ci credo che per uno che sta in città  sono una risorsa.Ma per uno che sta in un paese agricolo gli zingari sono la settima piaga d'egitto. quando ero piccolo mi rubarono anche la bicicletta
Rispondi

Torna a “Il Calderone”