Non sopporto piu' i deliri montemaranesi

In questo forum verranno gettate senza pietà le discussioni fuori argomento, le risposte canzonatorie e tutti i litigi che rovinano la funzionalità di questo sito internet. I messaggi inseriti in questo forum rimarranno leggibili, ma non sarà possibile rispondere e le discussioni non verranno segnalate in home page.
Bloccato
Valerio
Messaggi: 399
Iscritto il: 25 maggio 2003, 17:47
Località: Fiesole (FI)
Contatta:

Non sopporto piu' i deliri montemaranesi

Messaggio da Valerio »

mi snervano
mi irritano
mi deprimono
mi allibiscono
mi scoraggiano
mi fanno saltare i nervi

Non riesco a capire se siano frutto di un frullato di stupidità , ottusità , campanilismo e ignoranza illimitati, oppure di un'ossessiva mania provocatrice, o chissà  che altro.
Ed ogni volta che leggo per cercare di capire mi incazzo.

Dipende da me?
Sono strano io o c'é qualcun'altro che soffre di questa intolleranza?
Gianlu
Messaggi: 215
Iscritto il: 24 settembre 2005, 20:37
Località: provincia di Foggia

Messaggio da Gianlu »

io
Giorgio
Messaggi: 70
Iscritto il: 7 aprile 2004, 3:22
Località: Padova

Messaggio da Giorgio »

anch'io
Avatar utente
Luca/
Messaggi: 410
Iscritto il: 6 aprile 2006, 22:40

Messaggio da Luca/ »

Io
Maruko_KuFu
Messaggi: 393
Iscritto il: 13 maggio 2004, 12:39
Località: Longi (Messina) e Lecce (Le).
Contatta:

Messaggio da Maruko_KuFu »

In tutta sincerità  personalmente bannerei sia lui che Zorro. A vita. Non per cosa... ma per la grande ignoranza dimostrata nel leggere i pareri rispettabilissimi delle persone, stravisarli del tutto e pretendere che la loro visione, al contrario di chi l'ha scritta, é quella giusta. la maleducazione poi é una piaga e, di conseguenza, il maleducato andrebbe amichevolmente educato. Ma chi capisce balle per lampioni, pretendendo di interpretare in modo giusto anche i pensieri degli altri... beh, non merita il mio rispetto... e quoto Valerio in pieno aderendo alla sottoscrizione.
Bloccato

Torna a “Forum degli OT”