dichiaratamente ot

In questa categoria sono raccolte tutte le discussioni che erano precedentemente organizzate nelle vecchie categorie del forum. Fino al passaggio al nuovo forum, tutte le discussioni aperte si troveranno in questa unica categoria
Rispondi
raheli
Contatta:

dichiaratamente ot

Messaggio da raheli »

Forse sbaglio, ma ho come l'impressione che oggi 30 ottobre si possano fare gli auguri a Frag.
Se ho ragione, lui in cambio organizzerà  una cena con musica per tutti gli iscritti e i simpatizzanti.
Vero Frag?
Damiano

Messaggio da Damiano »

In caso di compleanno ecco pronto uno stornello:

"Ah zì Tùmmese 'a fatte l'anne,
mà© le putéme miétte i méne 'nganne".

Dall' Tommaso!

Un'altra cosa dichiaratamente OT (dite quel che volete, commenti acidi a volontà  o che so io, non me ne importa nulla):

se la casa editrice come promesso rispetta i tempi, dopo dicembre esce IL MIO LIBRO SULLE TRADIZIONI POPOLARI DI MARTINA FRANCA.
Sei anni di lavoro, più osservazione diretta da quand'ero piccolo. Interviste a tessitrici, ricamatrici, testimonianze sul culto dei santi e le processioni, leggende popolari, rosari e preghiere in dialetto, e per quanto riguarda la musica popolare, pagine e pagine di stornelli rigorosamente inediti. Ve ne posto uno che ho raccolto in questi giorni:

Nic nic nac,
live 'i féfe e miette l'acque,
cuscéne 'i rabbecòle
c'a venà© 'u prime amore.

Quando sarà  farò la presentazione a cui tutti siete invitati (meno quelli che faranno commenti acidi).

Salòt!

Damiano
Robytamburello

Messaggio da Robytamburello »

Bé, allora gli auguri dateli anche a me :lol: , auguri a tutti, ma soprattutto a TUTTE i nati il 30/10
Frag
Contatta:

Messaggio da Frag »

E chi mai si sarebbe aspettato un topic tutto su di me non contenente insulti?? Vi ringrazio tutti, auguri a me, a roby, a quelli che fanno gli anni oggi ed anche a bill gates, anche lui fa il complieanno...

E comunque, per quanto riguarda la festa:
Ehmm diciamo che la festa é già  stata fatta, c'era piero di francavilla, daniele di maruggio, livio di san pancrazio e troppo poco vino, diciamo che era una delegazione di tutti voi riuniti a casa mia...

Grazie ancora!!!

e robbé, da dove hai visto che oggi faccio gli anni??
Gianlu

Messaggio da Gianlu »

Matrimoni, compleanni...

ne aggiungo due:

Auguri (passati) al conte (duca Alfonso Maria Sant'Agata dei Fornari) "Lapobacci" Valerio;

Auguri (prossimissimi) a quel vecchio dimonio altoatesino di Holda, che per l'occasione "arderà " di gioia...

P.S. Auguri anche a Carracillo, ma no so in che data
Rispondi

Torna a “Il Calderone”