IL PIU' PEGGIO DEL "PEGGIO DEL PEGGIO"

In questa categoria sono raccolte tutte le discussioni che erano precedentemente organizzate nelle vecchie categorie del forum. Fino al passaggio al nuovo forum, tutte le discussioni aperte si troveranno in questa unica categoria
Rispondi
montemaranese

IL PIU' PEGGIO DEL "PEGGIO DEL PEGGIO"

Messaggio da montemaranese »

..Parlando con un tamburellista del salento, di cui non faccio nome,quasi mio coetaneo, prendemmo ad analizzare un tema interessante: i balli sensuali nella tradizione. a me, per quanto rguarda le tradizioni nella mia terra di balli sensuali non ne risultano. N.B. Con balli sensuali si parla di passi esotici e femmine svestite scalze e cose varie.
Il suddetto mi fece notare che nemmeno la "sua" pizzica é una danza sensuale.
al ché rimasi basito. Gli rispondei che per me é tutto il contrario..e li fiumi di polemiche, con tanto di montemaranese di protesta da parte dei miei amici. Mi rifece notare che la visione distorta che abbiamo é frutto della pubblicità . sicché gli strinsi la mano. Ora perché sio lascia che per far soldi si pubblicizzino cose del genere, compresi vestiti da pizzica, come quello trovato a "il peggio del peggio"...le ragazze che ballano la pizzica, vogliono ostendare, ma cosa???se nella maggior parte dei casi il ballo l'avranno imparato da gente di max 4 o 5 anni più grandi, o in un corso??? => é na schifezza questa, perché non vuol dire saper ballare. ergo: ci sono tante discoteche o meglio tanti cubi che non aspettano altro che di tali esibizioniste...per sgrammaticatura e dialetto..questo é più peggio, del peggio del peggio!!!!
Ialma
Contatta:

Messaggio da Ialma »

la "pizzica-de-culo" é stata già  discussa ampiamente QUI

http://www.pizzicata.it/index.php?name= ... a+sensuale
giannino

Messaggio da giannino »

Tra le sgrammaticature devi inserirci anche "ostendare".

Non te la prendere montemarané! scherzo! eheheh
montemaranese

Messaggio da montemaranese »

non parlo di anziani pratici del ballo...parlo delle pizzicate moderne che ballano scalze e con tanto di ombelico da fuori...Ma che ballano forse la danza del ventre???? Non ditemi che é la tradizione... Prima era scandalo grià  una gonna da sotto le ginocchia, figuratevi una panza da fuori(non solo nella mia terra, anche da vcoi suppongo sia stato così)
Rispondi

Torna a “Il Calderone”