ciao mi chiamo Toni e ho 17 anni.
Il mio Gruppo si chiama Li ScaZzicapieti e abbiamo intenzione di allargare la nostra "famiglia" per superare i mitici alla bua. Per questo motivo cerchiamo un/a violinista e un/a flautista per migliorare il nostro sound e per divertirci ancora di più. Il nostro gruppo é già abbastanza conosciuto nel Salento e speriamo che possa estendere la sua fama sempre di più.
chiunque sia interessato potra contattarmi su questo numero: 328 1831972
Ciao muli e mule
cercasi violinista e/o flautista
Ehiiiiiiiiiiii!!!
Ma siete li Scazzicapieti di Leverano???
Sono Edoardo, il romano che é stato con voi la Notte della Taranta.
Io vi voglio ancora ringraziare per tutto, davvero, non vi ho dimenticato.
Quella sera ho perso il cellullare coi vostri numeri, poi un numero l'ho ricuperato dalla signora Addolorata in comune che aveva prenotato i biglietti per voi, vi ho mandato un messaggio per ringraziarvi, spero vi sia arrivato.
Io non sò ancora come sdebitarmi, non vi scorderò mai!
Se tutto vabbene ci vediamo a novembre per la sagra del vino
Spero che possiate trovare un flautista o un violinista perché ve lo meritate e siete dei grandi.
Dategli una mano!!!
Grazie ancora di tutto
Spero di rivedervi
Edoardo
Sono Edoardo, il romano che é stato con voi la Notte della Taranta.
Io vi voglio ancora ringraziare per tutto, davvero, non vi ho dimenticato.
Quella sera ho perso il cellullare coi vostri numeri, poi un numero l'ho ricuperato dalla signora Addolorata in comune che aveva prenotato i biglietti per voi, vi ho mandato un messaggio per ringraziarvi, spero vi sia arrivato.
Io non sò ancora come sdebitarmi, non vi scorderò mai!
Se tutto vabbene ci vediamo a novembre per la sagra del vino
Spero che possiate trovare un flautista o un violinista perché ve lo meritate e siete dei grandi.
Dategli una mano!!!
Grazie ancora di tutto
Spero di rivedervi
Edoardo