Solo politica?

In questa categoria sono raccolte tutte le discussioni che erano precedentemente organizzate nelle vecchie categorie del forum. Fino al passaggio al nuovo forum, tutte le discussioni aperte si troveranno in questa unica categoria
Rispondi
Gio

Solo politica?

Messaggio da Gio »

La Poli Bortone richiede un concerto della NdT già  a settembre in una piazza di Lecce, ma a spese della Provincia. Non c'é che dire proprio una bella mossa sia politica che di marketing.

Mi chiedo e vi chiedo se può essere un tentativo per rendere la NdT meno melpignano centrica da parte della provincia? In fondo da sempre é chi mette i soldi che é il "padrone" o mi sbaglio? O é solo perché a Lecce si é già  in atmosfera di campagna elettorale per le comunali?
federico.capone
Contatta:

Messaggio da federico.capone »

Io penso che la ndt é e sarà  "Melpignano centrica", che senso avrebbe, dopotutto, rivedere un concertone finale già  collaudato e, comunque, che richiama tante persone? Squadra che vince non si cambia...
Per quanto riguarda la "mossa politica e di marketing" non credo sia realmente "bella", per fare qualcosa di veramente interessante e stimolante, a Lecce, avrebbero potuto creare qualcosa exnovo, dopotutto i soldi ci sono!
Per quanto riguarda "chi mette i soldi", non so chi sia il padrone, quindi non mi esprimo.
Per quanto riguarda il fatto che a Lecce si sia già  in campagna elettorale non c'é dubbio, ma in questo caso la Ndt c'entra poco perchà©, se si dovesse ricandidare la Poli, non penso ci sarà  partita: vincerà  ad occhi chiusi, alla faccia del ricambio e della democrazia... (nb, tutti i politici sono per l'abolizione del vincolo del terzo mandato).
Quello che piuttosto deve far pensare sono le logiche "trasversali" che pervadono i politici salentini che ricoprono incarichi "importanti"
Scusatemi per le molte "virgolette"
Saluti fc
Rispondi

Torna a “Il Calderone”