variazione sul programma del concertone
nella prima parte del concerto si esibiranno insieme ai musicisti del Buena Vista Social Club, oltre ai già annunciati Giovanni Avvantaggiato (grandissimo organettista di Corigliano D'Otranto), la famiglia Zimba e Uccio Aloisi, anche Leonardo Serra e Nicola Campa (cantori di Corigliano d'Otranto) e la famiglia Cordella (tra i quali c'é il maestro Angelo Cordella, virtuoso dell'organetto, insieme ai figli e ai nipoti, tra i quali c'é Antonio Cordella, organettista dell'orchestra dalla prima conduzione di Sparagna).
Fra l'altro, vi comunico che ci sono stati tentativi di portare su quel palco anche Franco, zia Gina e zia Rita di Ugento e Taurisano (li potete incontrare alla trattoria "Le Calandre" di Presicce). Ma la risposta non é stata quella attesa dagli organizzatori...eh eh (sghignazzo).
Ultime notizie sul concertone finale della NdT 2006
-
CarloTrono
- Amministratore
- Contatta:
-
canerraggiatu
al webmaster
certo un webmaster dovrebbe essere una persona imparziale, non schierata, non allineata, dove che sia la linea...
complimenti per la gestione del sito...
complimenti per la gestione del sito...
-
CarloTrono
- Amministratore
- Contatta:
Secundo, grazie di avermi difeso non c'é ne bisogno. 
carissimo canerraggiatu, quando io scrivo nel forum scrivo sempre a titolo personale. Nell'amministrare il sito io sono sempre stato imparziale, tanto é vero che qui vengono pubblicati tutti i concerti segnalati, indipendentemente dal gruppo , e inoltre questo sito é sempre stato, da quando é nato, una delle principali fonti di informazioni per quanto riguarda il festival Notte della Taranta (quando ancora la Notte della Taranta non aveva un sito internet decente, ovvero non più tardi di due anni fa, questo sito é stato il primo a divulgare i resoconti delle conferenze stampa nonché il programma completo, anticipando di un giorno l'uscita dei quotidiani locali).
Poi rileggiti bene i miei post prima di esprimere un giudizio.
Tornando alle cose serie.
Aggiornamento sul programma: nella prima parte della Notte della Taranta canterà anche Claudio "Cavallo" Giannotti, probabilmente insieme a Uccio Aloisi.
carissimo canerraggiatu, quando io scrivo nel forum scrivo sempre a titolo personale. Nell'amministrare il sito io sono sempre stato imparziale, tanto é vero che qui vengono pubblicati tutti i concerti segnalati, indipendentemente dal gruppo , e inoltre questo sito é sempre stato, da quando é nato, una delle principali fonti di informazioni per quanto riguarda il festival Notte della Taranta (quando ancora la Notte della Taranta non aveva un sito internet decente, ovvero non più tardi di due anni fa, questo sito é stato il primo a divulgare i resoconti delle conferenze stampa nonché il programma completo, anticipando di un giorno l'uscita dei quotidiani locali).
Poi rileggiti bene i miei post prima di esprimere un giudizio.
Tornando alle cose serie.
Aggiornamento sul programma: nella prima parte della Notte della Taranta canterà anche Claudio "Cavallo" Giannotti, probabilmente insieme a Uccio Aloisi.
-
canerraggiatu
"Ué canerraggiatu no ti và tacchi sotta an arulu ti fica e ti sta cittu.
Hai raggioni tarantune và pigghiti na purga ca srai ti faci passà la raggia"
"e ti sta cittu"
"e ti sta cittu"...ma leggo bene?
"e ti sta cittu"...si si...leggo bene...
apprezzo l'educazione e il rispetto per le opinioni altrui...
veramente complimenti...avanti di questo passo e sotto gli alberi di fica ci staremo tutti, a mangiare terra e vermi...
e lo si ringrazia pure uno così...mah!
forse ho sbagliato terra...
Hai raggioni tarantune và pigghiti na purga ca srai ti faci passà la raggia"
"e ti sta cittu"
"e ti sta cittu"...ma leggo bene?
"e ti sta cittu"...si si...leggo bene...
apprezzo l'educazione e il rispetto per le opinioni altrui...
veramente complimenti...avanti di questo passo e sotto gli alberi di fica ci staremo tutti, a mangiare terra e vermi...
e lo si ringrazia pure uno così...mah!
forse ho sbagliato terra...