cercasi musicisti per concertone di pizzica.

In questa categoria sono raccolte tutte le discussioni che erano precedentemente organizzate nelle vecchie categorie del forum. Fino al passaggio al nuovo forum, tutte le discussioni aperte si troveranno in questa unica categoria
Rispondi
terrajonica

cercasi musicisti per concertone di pizzica.

Messaggio da terrajonica »

CERCASI MUSICISTI A TITOLO GRATUITO PER IL CONCERTONE DI PIZZICA CHE SI ORGANIZZERA' A SAN MARZANO DI SAN GIUSEPPE (TA) IL 12 AGOSTO 2006. CERCASI: VIOLINI-MANDOLINI-ORGANETTI- FIATI - CHITARRE. PER CONTATTI : 3480523280-3387368567 CHIEDERE DI DAVIDE.
Maruko_KuFu
Contatta:

Motivo?

Messaggio da Maruko_KuFu »

Salute direttore.

Vorrei sapere se é una manifestazione di contenuto socio/culturale, una manifestazione di beneficienza (a favore di chi), un evento di divulgazione a scopi culturali o é un evento per unirsi e stare insieme e riempire una serata dell'agosto Marzanese (visto che non si fa mai niente, facciamolo noi) ?

No, perché mi alletta l'idea di fare 120 km, suonare, mangiare (pagando, per carità !), tornare a casa dopo aver fatto una sana baldoria, farvi fare una serata all'altezza, riempire la serata che magari voi avete preso in "consegna", prestare 6 ore della mia vita (come del resto qualla degli altri componenti del gruppo), mettendomi sulla via e tutto questo... no, no gratis, ma spendendoci pure (ho fatto i conti) un buon 100,oo euri e la mezza giornata di 5 cristiani (se fossimo muratori almeno 150,oo euri altri in tot)...

Così il comitato, o la proloco o il comune risparmia pure! Tanti gruppi, tanta baldoria e... zero spese! Visto il momento di crisi che c'é... beh, é pure giusto. La crisi non é mica per chi suona.

Mi alletta l'idea di far qualcosa del genere quando, hoi-hoi che peccato, il raduno (niente di serio, si cerca solo di eliminare certi falsi luoghi comuni e ad educare la gente ad una tradizione di... tradizione, ad unirci dopo mesi lontanaza informatica, a scambiarci esperienze vissute nelle cantine e nelle bettole e.. etceteras etceteras, tanto mica importa) probabilmente non si farà  per mancanza di fondi e di un luogo adatto. Mi alletta sapere che probabilmente, se verrò a suonare li a Taranto, ci saranno tanti professori (mica dell'ultima ora) pronti a confrontarsi su i temi importanti della tamburriata e delle pizziche de core dalla BIBBIA della pizzica. Sarei ben lieto. Sarei. Ricambierei l'interesse altissimo che molti hanno avuto per il raduno. Tanto, pizzicata serve solo a farsi pubblicità . Tanto.

Sarei.

Poi, gratis... sarei.

Sarei...

Gratis...

Fossi...

Sarei...

Gratis...

Sarei...

Fossi...

Gratis..

Fossi...
secundo

Messaggio da secundo »

e che cosa é un altra notte della taranta?
Rispondi

Torna a “Il Calderone”