l'Aia Noa????

In questa categoria sono raccolte tutte le discussioni che erano precedentemente organizzate nelle vecchie categorie del forum. Fino al passaggio al nuovo forum, tutte le discussioni aperte si troveranno in questa unica categoria
Rispondi
GIALLù

l'Aia Noa????

Messaggio da GIALLù »

qualcuno saprebbe indicarmi dove potrei trovare i Cd degli Aia Noa?
il gruppo si é sciolto da un pò ma se non erro hanno fatto 2 cd di cui non trovo traccia da nessuna parte.avevo una musicassetta che però s'é rovinata. la loro musica mi piaceva poiché molto semplice e credo molto vicina alla tradizione visto che si avvaleva anche dell'originale suonatore d'organetto Angelo Cordella.
grazie a chi saprà  aiutarmi.
secundo

Messaggio da secundo »

Io ne ho solo uno che si chiama Salento Pizziche eTarante
L'ho comprato ad una bancherella durante la festa patronale del mio paese. Il venditore comunque li aveva tutti e due. Originali e non copie
con tnato di bolino SIAE. Se ti troverai a qualche festa provaci. Ciao
Damiano

Messaggio da Damiano »

Si trovano a Torre Canne (frazione di Fasano) su una bancarella sotto il faro l'estate. Io ce l'ho tutte e due e sono particolari perché suonano anche la ghironda. Musica molto bella.

Damiano
GIALLù

Messaggio da GIALLù »

GRAZIE PER LE INDICAZIONI.....MA MI KIEDO....
é POSSIBILE CHE A LECCE E PROVINCIA NON SI TROVINO??? MAH!!
picaro
Contatta:

Messaggio da picaro »

io li ho presi ambedue alla "Casa Del Disco" a Mesagne(BR) un po' di anni fa, una cassetta ed un CD. Penso li abbia ancora o riesce a reperirli perché c'erano i ringraziamenti al suddetto negozio/casa di produzione sopracitato.
Rispondi

Torna a “Il Calderone”