Concerto Ostuni dei "Lu Rusciu Nosciu" 25/06/06

In questa categoria sono raccolte tutte le discussioni che erano precedentemente organizzate nelle vecchie categorie del forum. Fino al passaggio al nuovo forum, tutte le discussioni aperte si troveranno in questa unica categoria
Rispondi
Jackochan

Concerto Ostuni dei "Lu Rusciu Nosciu" 25/06/06

Messaggio da Jackochan »

Ciao ragazzi pizzicati, volevo chiedere una cosa: per favore, se passate da Conversano per andare ad Ostuni potreste darmi un passaggio per il concerto? Vi ringrazio in anticipo. Adiòs
tarantune

Messaggio da tarantune »

e ce bé????[b:2103ed88c1]STP[/b:2103ed88c1]??????????
A parte scherzi se ci passavo ed ero di strada te lo davo tranquillamente anche se non credo di fermarmi a vedere il concerto,ma per esperienza ti dico che é meglio trovare prima il passaggio di ritorno che quello dell'andata....qualche volta anch'io ho rischiato di dormire sotto i ponti e sinceramente lo trovo un pò scomodo!!!!!anche se per il concerto di jimmy page e robert plant ne é valsa la pena.....ma per loro e solo per loro!!!!! since i be loving you!!!!
te na sciumenta cambara nu pijare mai la fija ca ci ambara nun ete, sempre alla mamma se ssamija!!!
Jackochan

Messaggio da Jackochan »

mmm a pensarci potrei andare col treno (non lo pago perché mio padre é ferroviere). Però dovrei ritornare a Polignano e farmi venire a prendere. Cmq vedrò come andarci! Grazie Cià o
STP=Siamo Troppo Penosi eheheheh
tarantune

Messaggio da tarantune »

beh si !!!penosi sopratutto riguardo la puntualità  e la musica sui pulmann,
mortacci!!!!mettono pupo e nilla pizzi a manetta!!!!!!
te na sciumenta cambara nu pijare mai la fija ca ci ambara nun ete, sempre alla mamma se ssamija!!!
Jackochan

Messaggio da Jackochan »

Beh Ragazzuoli, io quasi quasi vado col treno ad Ostuni! Se qualcuno vuole farmi compagnia me lo faccia sapere! A presto Cià 
Rispondi

Torna a “Il Calderone”