Ragazzi è arrivato Pennabianca o per qualcuno James Bond

In questa categoria sono raccolte tutte le discussioni che erano precedentemente organizzate nelle vecchie categorie del forum. Fino al passaggio al nuovo forum, tutte le discussioni aperte si troveranno in questa unica categoria
tarantune
Messaggi: 375
Iscritto il: 3 agosto 2004, 20:10
Località: parabita

Messaggio da tarantune »

ok!!!! dopo i tamburellisti sfigati so con chi me la posso prendere .......buon per me il materiale sembra non mancare e gli strumenti di tortura abbondano!!!!!
medito su cavigliere piene di spilli e mutande di cartavetrata per il caro pinna bianca.....e ce bé????Squalu??????tonnu????
vendo tranci di pesce tropicale dalla carne rossa e succulenta e invecchiata con cura!!!sono ben accette le prenotazioni!!!!!
te na sciumenta cambara nu pijare mai la fija ca ci ambara nun ete, sempre alla mamma se ssamija!!!
tarantune
Messaggi: 375
Iscritto il: 3 agosto 2004, 20:10
Località: parabita

Messaggio da tarantune »

trattamento che ovviamente riserverò anche a chi diffonde informazioni false e pretestuose su di me e sulla mia presunta famelicità !!!!!!!!
gggggrrrrrrrrrgggggggrrrrrrraaaauuuuurrrrrr
calro penso che col sugo rosso, col pepe e con qualche foglia di alloro non sei poi tanto male!!!!!!
gggggrrrrrrrooooooaaaaauuurrrrrrr!!!!!
Pennabianca
Messaggi: 6
Iscritto il: 6 giugno 2006, 20:20
Località: Squinzano

Messaggio da Pennabianca »

Con immensa gioia e grande entusiasmo ho letto i vostri messaggi...ragazzi che dirvi, vi confesso che il vostro giudizio (ora che finalmente mi avete riconosciuto) se pur con qualche riserva mi ha lasciato senza parole. Si é vero, come accennato precedentemente, nel ballo non vanto tradizionalismi di pizzica o quant'altro, vi posso dire solo che i nostri predecessori, i contemporanei ognuno di loro ha espresso la musica secondo come il cervello l'ha recepita, senza nessun canone o passi di base che ora si suol dire. Si é vero, posso sembrare esibizionista, ma credetemi appena le note si espandono nell'aria non ci può essere giudizio positivo o negativo che mi possa fermare. Ringrazio molto, l'amico MAURIZIU di ciò che mi ha scritto e mi piacerebbe tanto individuarlo come ho fatto io, l'amministratore Carlo Trono il quale definisce il mio volteggiare non ortodosso può darsi che sia vero ciò che dici, ma a me piacerebbe chi può mettere limiti ora come nel passato nell'esternare ciò che ti entra nel cervello é attraverso esso comanda tutti i centri nervosi. E' facile fare da spettatore giudicando (ripeto x me é solo un esternazione di emozioni e di gioia) come senza dubbio altri come me nel passato hanno fatto. Grazie peppe21 per le tue parole magiche spero solo di non deluderti mai.
Riguardo poi il caro Maruko, non ho aspettato che lui mi trovasse, in quanto sono andato io a trovarlo mentre si esibiva con la sua band in un locale. Come immaginavo dietro ad un forum ognuno si fa forza e coraggio, giustificandosi poi di persona"ERA UNO SCHERZO". comunque caro maruko sono contento che di persona non sei come vuoi far credere, sia nelle tue parole che attraverso la tua foto personale!!!come hai visto anche nella tua esibizione non mi sono risparmiato nell'invitare a ballare "quelle povere malcapitate" come tu dici. Comunque posso dirti caro maruko per poter fare esplodere la tarantola che é in ognuno di noi dovresti dare molta più carica e sprono nella vostra musica. Credimi, non é una critica ma solo, un consiglio di uno che vuole dare il meglio di se stesso esprimendo la vostra musica. Ringrazio tutti quanti e sarei onorato,se quel bicchiere di vino che tanto si decanta potrei offrirvelo personalmente presentandovi in qualche manifestazione. Grazie ancora...
Maruko_KuFu
Messaggi: 393
Iscritto il: 13 maggio 2004, 12:39
Località: Longi (Messina) e Lecce (Le).
Contatta:

Messaggio da Maruko_KuFu »

Non ho mai detto: "Era uno scherzo". Ti ho solo detto: "Leggi bene".

Sottoscrivo tutto ciò che ho scritto.

Grazie dei consigli e del "Simpatici" dopo la nostra, in effetti, scialba esibizione.

Ciao Whitepen, e non prendertela per la schiaccianza verboludica di cui il mio brain gode.

PS: la prossima volta, fammi finire il concerto (se non te ne sei accorto, te lo dico io: stavamo ricominciando a suonare prima che ti presentassi) e poi ci sediamo con calma... hai praticamente parlato sempre tu, inventandoti, qui ci son rimasto male, le "giustificazioni" di cui non ho bisogno.

PS2: ho chiesto io alla nostra amica comune d'invitarti... io nasco più a sud del sud...

Alla prossima, oh White James, i miei tanti nomi son da trovare assai facili. I miei ospiti sono, se tali, fieri di esserlo stati, al bando di insignificanti differenze socio/professionali/danzerecce.
tarantune
Messaggi: 375
Iscritto il: 3 agosto 2004, 20:10
Località: parabita

Messaggio da tarantune »

Senti caro perché non cominci a far esplodere la tua di tarantola visto che la nostra non ne tene propriu bisognu??????Credimi, non é una critica ma solo, un consiglio di uno che vuole dare il meglio di se stesso..........
Riguardo al vino...tranquillo qui ci sono parecchi produttori ovviamente me compreso che il vino lo faccio da generazioni da parte di madre e di padre e se permetti il vino al compare maruku glielo offro io!nel tuo non so che ci metti...... mica salti lo steccato o scavi nel terreno come la mucca del grana?????
Io non ti ho ri-conosciuto e sinceramente non mi sogno neanche di conoscerti,figurati di ri-conoscerti!!!!!
Ovviamente avrai capito che ...scherzo!!!sisi !!!!scherzo proprio!!!!
Penna bbianca toglimi una curiosità .
ma il calamaio dove lo hai lasciato??????
Pennabianca
Messaggi: 6
Iscritto il: 6 giugno 2006, 20:20
Località: Squinzano

Messaggio da Pennabianca »

Con la collaborazione della nostra amica in comune,(maruko sa a chi alludo!)e magari con l'ausilio di tuttii voi, mi balenava l'idea di organizzare qui a Squinzano, un raduno di suonatori, cantori e ballerini, ove l'allegria, il buon vino e i panini con la carne (come dice l'amico Carlo Trono) avrebbero fatto da padroni.
Ma purtroppo mi rendo conto che , tra produttori , chi il vino se lo tramanda da generazioni,chi é commerciante di pesce, ciò che avevo in mernte , mi sembra al quanto superfluo. Comunque ragazzi,credo sia opportuno ridimensionarci un po' tutti, altrimenti penso che la mia presenza al forum sia inopportuna,un caro saluto, Roberto
P.S.tutti coloro che mi conoscono e non (ed hanno fiducia in me) ed intendono portare a termine quanto all'inizio avevo espresso, sono ben lieto mettermi a loro disposizione.
Attendo vostre notizie...
Maruko_KuFu
Messaggi: 393
Iscritto il: 13 maggio 2004, 12:39
Località: Longi (Messina) e Lecce (Le).
Contatta:

Messaggio da Maruko_KuFu »

Serio.

Serissimo.

Caro Pennabianca, vedo un paternalismo (anche domenica sera) che mi ha dato un po fastidio... come se fossi io quello che ha """"""sbagliato"""""" e ti ha offeso... ora, se proprio dobbiamo tirare le somme, questo luogo su cui stiamo scrivendo e leggendo é una casa. Io ci sto da tre anni, e bene o male mi sento veramente a casa. Considera che tu hai fatto, te lo traduco in maniera comprensibile via metafora, una cosa un po' strana, in buona fede si, ma stranissima. Sei entrato sbattendo la porta dietro di te elargendo stati d'animo e confutando in maniera onirica con i tuoi possibili interlocutori. Hai altresì identificato in me tutti gli interlocutori (mai scritto "poveri malcapitati", o mai ti ho detto che ti sputo in faccia, ste cose sono state scritte da altri), e questo mi ha fatto sentire offeso. Soprattutto quando hai detto che ho tentato di giustificarmi... bugia. Hai anche interrotto per 5 minuti buoni un mio concerto. Hai focalizzato un intero topic su di te, abusando (anche se in buona fede) di uno spazio dedicato ad altro. Hai decantato oggettive prese di posizione senza la minima conoscenza di quelle che sono le usanze di questa "casa". Sei stato accolto in maniera spiritosa, molto meno duramente di altri (me compreso), e, dulcis in fundo, fai denotare uno paternalismo da "Massì, dai, ti perdono... anzi... ci scappa pure la festa"... ecco, sta cosa non mi quadra. Non pretendo "giustificazioni", io, ma almeno se ti devi mettere in gioco, mettiti bene e basta con queste "autocelebrazioni" di quello che fai come "coinvolgitore".

Questo é quello che penso, che sottoscrivo e firmo.

Spero sia l'ultimo post di una discussione inutile, autocelebrativamente scialba, senza un fine culturale, che non ha niente a che vedere con le finalità  di pizzicata e, soprattutto, mie.

Concludo dicendo che le feste spontanee le faccio tutti i giorni a casa mia, chiunque é ben accetto, anche tu, Pennabianca, l'importante per me é sentirsi una ruota del grande carro, e non il cocchiere. La mia mail e i miei nomi sono in chiaro.

Passo e chiudo proprio.
Maruko_KuFu
Messaggi: 393
Iscritto il: 13 maggio 2004, 12:39
Località: Longi (Messina) e Lecce (Le).
Contatta:

Messaggio da Maruko_KuFu »

Ultimo, ma ultimo proprio.

Sembrerò cattivo, pessimista e aggressivo, ma più rileggo i miei post e meno ci vedo offese, giustificazioni o attacchi violenti al di fuori di quelli che sono la mia personalità , il mio senso del rispetto, la mia educazione, la netiquette e il mio senso dell'umorismo. Caro Pennabianca, per me siamo tutti uguali qua dentro e uso per tutti lo stesso metro di paragone, io. Come tutti lo usano per me. Come ti ho suggerito domenica sera, prima di tirare conclusioni affrettate, cerca di ambientarti e di conoscere gli abitanti di questa casa. Ne usciremo tutti degli uomini, e, perché no, dei ballerini o dei musicanti, migliori.

Grazie per l'invito, lo acceterò volentieri.
CarloTrono
Amministratore
Messaggi: 977
Iscritto il: 11 maggio 2003, 11:06
Località: Copertino (Lecce)
Contatta:

Chiusura discussione

Messaggio da CarloTrono »

Questa discussione é andata abbastanza oltre, esulando totalmente dalle finalità  e dai contenuti trattati su questo sito internet.
Per tale motivo, verrà  immediatamente bloccata ed entro tre giorni sarà  spostata nell'oblio degli OT.
Le parti sono invitate a non aprire altre discussioni sul forum su questo argomento, e di continuare la discussione in forma privata attraverso il sistema dei messaggi privati oppure attraverso le proprie caselle di posta elettronica.

Pennabianca, personalmente rinnovo il mio benvenuto in questa gabbia di matti. Da un po' di tempo a questa parte, tutti i nuovi entrati vengono accolto in maniera abbastanza "calorosa" (beh...forse perché ultimamente i nuovi entrano quasi sempre in maniera "poco ordodossa", vero Frag? :) )...però poi tutto si riappacifica. L'importante é rispettarsi in maniera reciproca, senza sentirsi in diritto di fare paternalismi solo per la propria età , il proprio lavoro o la maggiore cultura. Ok?

Ci vediamo in qualche piazza.
Bloccato

Torna a “Il Calderone”