GRAZIE

In questa categoria sono raccolte tutte le discussioni che erano precedentemente organizzate nelle vecchie categorie del forum. Fino al passaggio al nuovo forum, tutte le discussioni aperte si troveranno in questa unica categoria
Rispondi
raheli
Contatta:

GRAZIE

Messaggio da raheli »

Vorrei ringraziare Carlo Trono per aver creato questo sito.
Vorrei ringraziare altresì gli iscritti a questo sito.
Ringrazio in particolar modo alcuni.
Altri li ringrazio un po' meno.

Ognuno, per quello che può valere il mio grazie, si senta pure ringraziato a suo piacimento.

Ecco.

Mi sentivo di farlo e l'ho fatto.

Ciao,
Roberto Raheli
Avvocatista
Contatta:

Messaggio da Avvocatista »

E' pazzo, é un pazzo furioso.

I proporrei di sottoporlo ad una seduta terapeutica a base di pizzica e lancio di nastri colorati.

TASS, miei prodi, a me.
La musica "popolare" è la colonna sonora dell'identità di un popolo.
Frag
Contatta:

Messaggio da Frag »

shhhh é pazzo ma é saggio....
ora sta dormendo, non lo svegliate, ogni tanto esce dalla sua trance e fa uscite di questo genere, ma é in contemplazione, secondo me la sua mente perversa sta per produrre qualcosa di molto molto interessante, STIAMO A GUARDARE!!!

rr, sto scherzando (neanche troppo!)
Kamammury

Messaggio da Kamammury »

Potrei dire che Roberto O' Pazzo é pazzo davvero ... ma la verità  é che Roberto é semplicemente un grande, e siamo tutti noi a doverlo ringraziare, ma tanto tanto.

Come pure a Carlo.

Attenzione: il 1° maggio mi sto autoradunando come TASS a Kurumuny, con il mio tamburello: mi riconoscerete prima che io inizi a "suonare" perché Carlo o Ialma mi baceranno sulla guancia. :D Qualcuno se la sente di farmi compagnia ?

... e se qualcuno capirà , sarà  senz'altro un altro come me ...
Avvocatista
Contatta:

Messaggio da Avvocatista »

Mitico Kamammury,

il 1° maggio sarò impegnato in un megaraduto di TASS latini in quel di Alba Longa. Ma all'ora in cui suonerai io intonerò (o, meglio, stonerò) un canto a stisa accompagnato dai fantastici aritmici e dalla mia inseparabile Mimmuzza.

Quanto a Roperso (scusate, Roberto) e Carlo, sottoscrivo pienamente, e per sottolinearlo eseguirò una finta simulazione di trance da morso di tarantola viola.
La musica "popolare" è la colonna sonora dell'identità di un popolo.
Gianlu

Messaggio da Gianlu »

Non é una gioia che ho provato, ma posso immaginare che sia grande...diventare nonno...auguri!
Rispondi

Torna a “Il Calderone”