Vorrei ringraziare Carlo Trono per aver creato questo sito.
Vorrei ringraziare altresì gli iscritti a questo sito.
Ringrazio in particolar modo alcuni.
Altri li ringrazio un po' meno.
Ognuno, per quello che può valere il mio grazie, si senta pure ringraziato a suo piacimento.
Ecco.
Mi sentivo di farlo e l'ho fatto.
Ciao,
Roberto Raheli
GRAZIE
-
Avvocatista
- Contatta:
Potrei dire che Roberto O' Pazzo é pazzo davvero ... ma la verità é che Roberto é semplicemente un grande, e siamo tutti noi a doverlo ringraziare, ma tanto tanto.
Come pure a Carlo.
Attenzione: il 1° maggio mi sto autoradunando come TASS a Kurumuny, con il mio tamburello: mi riconoscerete prima che io inizi a "suonare" perché Carlo o Ialma mi baceranno sulla guancia.
Qualcuno se la sente di farmi compagnia ?
... e se qualcuno capirà , sarà senz'altro un altro come me ...
Come pure a Carlo.
Attenzione: il 1° maggio mi sto autoradunando come TASS a Kurumuny, con il mio tamburello: mi riconoscerete prima che io inizi a "suonare" perché Carlo o Ialma mi baceranno sulla guancia.
... e se qualcuno capirà , sarà senz'altro un altro come me ...
-
Avvocatista
- Contatta:
Mitico Kamammury,
il 1° maggio sarò impegnato in un megaraduto di TASS latini in quel di Alba Longa. Ma all'ora in cui suonerai io intonerò (o, meglio, stonerò) un canto a stisa accompagnato dai fantastici aritmici e dalla mia inseparabile Mimmuzza.
Quanto a Roperso (scusate, Roberto) e Carlo, sottoscrivo pienamente, e per sottolinearlo eseguirò una finta simulazione di trance da morso di tarantola viola.
il 1° maggio sarò impegnato in un megaraduto di TASS latini in quel di Alba Longa. Ma all'ora in cui suonerai io intonerò (o, meglio, stonerò) un canto a stisa accompagnato dai fantastici aritmici e dalla mia inseparabile Mimmuzza.
Quanto a Roperso (scusate, Roberto) e Carlo, sottoscrivo pienamente, e per sottolinearlo eseguirò una finta simulazione di trance da morso di tarantola viola.
La musica "popolare" è la colonna sonora dell'identità di un popolo.