corsi di danza e quant'altro...

In questa categoria sono raccolte tutte le discussioni che erano precedentemente organizzate nelle vecchie categorie del forum. Fino al passaggio al nuovo forum, tutte le discussioni aperte si troveranno in questa unica categoria
Rispondi
figol

corsi di danza e quant'altro...

Messaggio da figol »

ciao a tutti..forse sarò poco originale,ma in questo periodo,qui a bologna,come in altre zone del nord italia mi trovo ad aver a ke fare con corsi di danza e tamburello più disparati tenuti da gente che non so quanto competente sia in materia...es:corsi di afro-pizzica dalla nigeria al salento,oppure corsi di tamburello tenuto da uno di bolzano.oppure corsi di danza tenuti a treviso da tipe che giù da noi sono state 4 giorni d'estate..ecco non vorrei essere bastardo,ma come fermare tutto questo???anche perché cosi si scredita ragazzi salentini che tengono corsi non a pagamento(vedi la par tot di bologna,10 giugno)e sicuramente con cognizione di causa...ripeto scusate la poca originalità  nel postare tutto questo..ma avevo voglia di dirlo..
ciao...
tarantune

Messaggio da tarantune »

par tot?????e ci ggà©????trad:e che é??
Il problema é che non si ferma a meno di menarli!!!Io ogni tanto mi posso sacrificare ma se poi mi sbattono in galera il campo sarà  libero!
é lostesso discorso della salsa o della capoera!!in italia ci sono decine di scuole ma se vai in brasile o a cuba é totalmente diversa!!!!ma la gente non lo sà  ma ha i soldi per pagare qualsiasi fesseria venga in mente al primo idiota di turno!!!
il cardine che muove il meccanismo é questo:i sordi,li picciuli,gli sghei,li sacchi,la grana,li turnisi,
te na sciumenta cambara nu pijare mai la fija ca ci ambara nun ete, sempre alla mamma se ssamija!!!
pizzicagnolo

Messaggio da pizzicagnolo »

Tarantune, "par tot" significa: "per tutti" .
C'é anche un centro sociale per anziani che si chiama. "Catòmes tot" , cioé "Ritroviamoci tutti".
Ciao!
Rispondi

Torna a “Il Calderone”