ciao a tutti..forse sarò poco originale,ma in questo periodo,qui a bologna,come in altre zone del nord italia mi trovo ad aver a ke fare con corsi di danza e tamburello più disparati tenuti da gente che non so quanto competente sia in materia...es:corsi di afro-pizzica dalla nigeria al salento,oppure corsi di tamburello tenuto da uno di bolzano.oppure corsi di danza tenuti a treviso da tipe che giù da noi sono state 4 giorni d'estate..ecco non vorrei essere bastardo,ma come fermare tutto questo???anche perché cosi si scredita ragazzi salentini che tengono corsi non a pagamento(vedi la par tot di bologna,10 giugno)e sicuramente con cognizione di causa...ripeto scusate la poca originalità nel postare tutto questo..ma avevo voglia di dirlo..
ciao...
corsi di danza e quant'altro...
par tot?????e ci ggà©????trad:e che é??
Il problema é che non si ferma a meno di menarli!!!Io ogni tanto mi posso sacrificare ma se poi mi sbattono in galera il campo sarà libero!
é lostesso discorso della salsa o della capoera!!in italia ci sono decine di scuole ma se vai in brasile o a cuba é totalmente diversa!!!!ma la gente non lo sà ma ha i soldi per pagare qualsiasi fesseria venga in mente al primo idiota di turno!!!
il cardine che muove il meccanismo é questo:i sordi,li picciuli,gli sghei,li sacchi,la grana,li turnisi,
Il problema é che non si ferma a meno di menarli!!!Io ogni tanto mi posso sacrificare ma se poi mi sbattono in galera il campo sarà libero!
é lostesso discorso della salsa o della capoera!!in italia ci sono decine di scuole ma se vai in brasile o a cuba é totalmente diversa!!!!ma la gente non lo sà ma ha i soldi per pagare qualsiasi fesseria venga in mente al primo idiota di turno!!!
il cardine che muove il meccanismo é questo:i sordi,li picciuli,gli sghei,li sacchi,la grana,li turnisi,
te na sciumenta cambara nu pijare mai la fija ca ci ambara nun ete, sempre alla mamma se ssamija!!!
-
pizzicagnolo