qualcuno mi insegna a suonare il tamburello?

In questa categoria sono raccolte tutte le discussioni che erano precedentemente organizzate nelle vecchie categorie del forum. Fino al passaggio al nuovo forum, tutte le discussioni aperte si troveranno in questa unica categoria
Rispondi
miriana

qualcuno mi insegna a suonare il tamburello?

Messaggio da miriana »

Ciao a tutti! Mi chiamo Miriana, sono pugliese e studio a Roma... cerco qualcuno che mi insegni a suonare il tamburello, ovviamente con retribuzione. Tuttavia, c'é un problema...il tamburello ancra dovrei comprarlo...Conoscete qualche posto qui a roma? In particolare mi sono innamorata di un tamburello che poi forse tamburello non é, suonato da un tipo per strada in via del corso: aveva la forma di una mezza luna ed era vuoto, nel senso che non aveva la pelle da percuotere...non sono se sono riuscita a spiegarmi decentemente...ma credo di no! grazie a chi mi darà  qualsiasi tipo d'aiuto...
andreap
Contatta:

Messaggio da andreap »

Ciao Miriana
Il tamburello a cui ti riferisci tu é proprio chiamato in gergo "mezzaluna" ed ha molto poco a che fare con le tecniche italiane. Comunque se mi contatti privatamente sarò lieto di darti i riferimenti della scuola in cui insegno qui a Roma e di materiale didattico, non ché qualche idea su dove trovare qui a Roma degli strumenti degni...

Ciao e buon lavoro

Andrea
Rispondi

Torna a “Il Calderone”