cercasi ....musicista!

In questa categoria sono raccolte tutte le discussioni che erano precedentemente organizzate nelle vecchie categorie del forum. Fino al passaggio al nuovo forum, tutte le discussioni aperte si troveranno in questa unica categoria
Rispondi
tarantune

cercasi ....musicista!

Messaggio da tarantune »

So che la mia richiesta potrà  sembrare assurda..(visto che conosco buona parte dei musicsti salentini) ma cerco un musicista e un strumento in particolare:
In provincia di lecce qualcuno ha notizie di un suonatore di sitar indiano???
O anche di tampura...????
Chiunque sappia qualcosa me lo faccia sapere gliene sarò grato......!

Namami Nanda-Nandana!
te na sciumenta cambara nu pijare mai la fija ca ci ambara nun ete, sempre alla mamma se ssamija!!!
andreap
Contatta:

Messaggio da andreap »

caro Tarantune
nella provincia di Lecce no... ma ne conosco alcuni a Roma e verso Napoli.
Se può esserti utile...
Andrea
march
Contatta:

Messaggio da march »

Ne ho incontrato uno l'anno scorso a Uppsala che suonava il sitar in un gruppo Heavy Metal
tarantune

Messaggio da tarantune »

Orc...!
sinceramente caro march, uppsala é un pò lontanino, e di arrivare con la mia ritmo 60(nocciola) del 1980..nsomma...sai....
non é che non ce la fa eh!.. stiamo calmi per carita!....é come nuova!.... ma sai com'é preferirei qualcosa nei dintorni del 40° parallelo...
sai l'inclinazione del sole a quelle latitudini mi gioca brutti scherzi al carburatore......!

([i:89d4299f29] o ci cu butti lu pallinu!!!!!! cchiù luntanu nnu me lu putivi truare????????? ci sacciu?.... versu cocumola,merine ,giurdignanu... ma puru tuturanu la chiesa!!!!!...paru paru a uppsala???)[/i:89d4299f29]

Ti ringrazio comunque e perdona il mio sarcasmo che a volte fà  preda anche degli amici ..ma non riesco proprio a frenarmi!!!
ti mando un abbraccio caro march!!
te na sciumenta cambara nu pijare mai la fija ca ci ambara nun ete, sempre alla mamma se ssamija!!!
Rispondi

Torna a “Il Calderone”