Lo so,il titolo del post é giusto per attirare l'attenzione, ora passo al dunque:

Mi trovo in difficoltà a leggere molti dei topic e dei post mandati dai più anziani di pizzicata.
Non so se é una mia impressione, ma appena qualcuno genera un argomento,qualsiasi esso sia,gli si da subbito addosso,prendendolo in giro,facendogli capire di essere un deficente,e che tutti quelli che scrivono su PIZZICATA da più tempo,siano rinomati professoroni,addottrinati sulla cultura...
e quando qualcuno esprime un'opinione,anche su quella si ha da ridire,come se le opinioni dei più anziani siano più giuste.

Mi riferisco agli ultimi topic,come quello di "Pantomima concertistica di un attarantamento",prendersela con frag o altri,a cosa serve?
E tanti altri.
Non trovo più costruttivo il dialogo (sempre se ci sia mai stato) su questo forum.
Forse é impressione mia,ma si sta scadendo,e il merito secondo me é proprio dei più anziani di PIZZICATA.

Si lo dico apertamente,facendosi un giro fra i vari forum del sito,ci si accorge come i messaggi di scherno e ingiuria,anche se molte volte celati sotto false sembianze,provengano sempre da quei 2 o 3 nick,che risaltano tra tutti gli altri,che fortunatamente anche se più giovani (riferito sempre a pizzicata)cercano di essere moderati e pazienti,e di rispondere in modo corretto,esprimento ugualmente il loro sacro santo parere....

Allora mi chedo:
é meglio essere incazzati,sopra le righe,altezzosi e ingiuriosi....
o bisognerebbe essere un tantino più INTELLETTUALMENTE ONESTI
Anche se sono nuovo,permettetemi questo.

per quanto riguarda l'amministratore di pizzicata, mi rendo conto che il suo compito é arduo,già il fatto che ci abbia dato la possibilità di sfruttare questo mezzo e grande cosa, ma vorrei un parere anche da lui,oltre che da tutti i possibili iscritti..
GRAZIE
"...pindinguli pindanguli mpinnia sutta a l'anche te lu nonnu mia.....