[size=14:8bfe2f64ac][b:8bfe2f64ac]www.scuoladitarantelle.it[/b:8bfe2f64ac][/size:8bfe2f64ac]
Incuriosito da questa scuola romana mi son fatto un giro tra le varie pagine.
E mi sono incuriosito ancora di più.
Non ho capito che tipo di realta' sia.
Anche perchà© non ho trovato manco due righe che lo spiegassero: niente presentazione, ne' della scuola ne' delle attività , niente dichiarazione di intenti, nulla di nulla.
Solo una lunga serie di foto, alcune piuttosto particolari, un elenco di corsi con relativi orari (e ben due-tre righe di presentazione per ogni corso), la pagina del gruppo "Le tarantole - Suoni e ritmi del salento - Balati...ballati.." e 4 pagine dedicate ad alcune danze dai nomi abbastanza familiari.
Siccome io alla curiosità non resisto vorrei porre qualche quesito a chi mi puo' rispondere:
Chi conoscesse questa associazione potrebbe spiegare a me e a chi altri fosse interessato a leggere quali sono, secondo la sua esperienza, i propositi di S. Pasquali? Cosa si insegna nella "Scuola di Tarantelle"? E come lo si insegna? E chi sono gli insegnanti?
E cosi' via...
Ovviamente l'eventuale intervento del diretto interessato sarebbe ultragraditissimo.
Sto spedendo un'email a s.pasquali@tin.it perchà© sia a conoscenza di questa discussione ed abbia la possibilità di dire la sua, qualora lo ritenga utile o necessario.
Ah: pregherei tutti di evitare di esporre opinioni strettamente personali senza motivarle, insulti e messaggi OT tipo: "La pizzica va imparata per strada" "i corsi non servono a nulla" o simili. Grazie.....