OT da "Consigli sull'acquisto di un tamburello"

In questo forum verranno gettate senza pietà le discussioni fuori argomento, le risposte canzonatorie e tutti i litigi che rovinano la funzionalità di questo sito internet. I messaggi inseriti in questo forum rimarranno leggibili, ma non sarà possibile rispondere e le discussioni non verranno segnalate in home page.
FIGLIADELURE
Messaggi: 52
Iscritto il: 7 giugno 2005, 22:15
Località: Salerno

Messaggio da FIGLIADELURE »

Io credo che nessuno anche il più bravo ed esperto musicista possa attaccare qualcun altro, sia costui il musicista più superbo, in maniera simile...qualsiasi sia la sua affermazione, nel momento in cui non tange la dignità  di un altro, può dire con la sua bocca quel che gli pare! IO penso che polemizzando su una questione simile vi state mettendo in ridicolo più di altri! Sia chiaro...NOn ho intenzione di redarguire nessuno....o avete intenzione di attaccare anche me!? :D
Frag
Messaggi: 331
Iscritto il: 10 dicembre 2005, 21:19
Località: Sava (Ta)
Contatta:

Messaggio da Frag »

eheheh, non dico altro....
raheli
Messaggi: 348
Iscritto il: 24 agosto 2004, 17:43
Contatta:

Messaggio da raheli »

http://www.pizzicata.it/index.php?modul ... 6&pageno=1

Leggendo qualcosa, anche qualcosa di prolisso, si corre il rischio di imparare.
Ecco perchà© é meglio non leggere e continuare, allegramente, a rompere i coglioni con "i bellissimi accenti in controtempo".
cicerenè
Messaggi: 105
Iscritto il: 30 luglio 2003, 15:44
Località: Trento
Contatta:

Messaggio da cicerenè »

che palle.
siamo sempre alle solite.
una cosa voglio solo dire su sta storia dei tamburelli leggeri.
nella mia modesta esperienza, ho notato come i tamburelli "troppo" leggeri alla lunga siano MOLTO scomodi: hai un suono scemo, ti fai male perché la botta la dai piena di braccio senza sfruttare il peso del tamburo, che viene limitato al minimo (poi dipende da come suoni... e se effettivamente il peso del tamburo ti serve)

...parlando di pizzica ovviamente,
Maruko_KuFu
Messaggi: 393
Iscritto il: 13 maggio 2004, 12:39
Località: Longi (Messina) e Lecce (Le).
Contatta:

Messaggio da Maruko_KuFu »

Caro Raheli, tempi o controtempi a parte... se mi ritrovo a suonare con certa gente (cosa impossibile a priori) non credo di riuscire a controllarmi e di esagerare come al solito. Frag, mi riferisco a te, secondo me non vali niente come tamburellista, é una mia opinione e non me la farai cambiare di certo con le parole e, se in caso dovessi ascoltarti e dovessi essere un mostro di bravura la mia opinione di te on cambia in quanto ti sei dimostrato nu vagnone si, ma maleducato, offensivo, per niente modesto e ti senti un c@##o e mezzo solo perché u Pinu ti dissi chi ssi bravu... cresci, chiedi scusa e poi, forse, forse, ma forse ne riparliamo, caro Frag. Ah e leggi bene, perché mi pare che non capisci bene quello che si scrive in italiano, leggi e rileggi, e suona di meno che forse conviene a tutto il mondo avere un autocelebrativo, esaltato, mediocre tamburellista in meno. Se leggi e rileggi noterai che non ti ho offeso ma ho espletato delle considerazioni personali, che, é un consiglio, ti conviene non rigirarmi con insulsi insulti, ti conviene proprio. Addio.
Frag
Messaggi: 331
Iscritto il: 10 dicembre 2005, 21:19
Località: Sava (Ta)
Contatta:

Messaggio da Frag »

no, gli insulti non servono a nulla hai ragione, meglio lasiare la gente nella prpria ignoranza, e non seguirò per nulla al mondo il tuo consiglio: i ocontinuerò a suonare fino a quando non mi cadrà  il braccio(manca poco state tranquilli)... edirò finché ho voce che dopo due settimane suonavo bene..... ora non mi importa delle vostri idee e non mi importa se credi che non valga nulla come tamburellista, lo so che sbagli: io suono e ripeto tra me e me: "non ti curar di loro ma guarda e passa, [i:92ee5edd3d]che prima o poi riuscirai a metterglela dietro[/i:92ee5edd3d]"
Statler
Messaggi: 6
Iscritto il: 11 novembre 2005, 18:51

Messaggio da Statler »

Dio ci scanzi da maleducati e presuntuosi.
Sai dove te lo puoi appiccicare che dopo due settimane suonavi bene? vedremo fra un anno.
E se poi il senso di suonare é metterlo in culo agli altri, veramente non vali niente manco come cristiano.
Ah, i controtempi, servono solo a dimostrare agli altri che sei presuntuoso e che non capisci niente di musica.
Maruko_KuFu
Messaggi: 393
Iscritto il: 13 maggio 2004, 12:39
Località: Longi (Messina) e Lecce (Le).
Contatta:

Messaggio da Maruko_KuFu »

Il tuo problema Frag é che non vuoi proprio capire... stravisi tutto... ti dicono una cosa e tu, dicendo l'opposto: "Appunto, bla bla, bla, bla, é proprio come ha detto tizio!"... Non c'é peggior sordo di chi non vuol sentire.
Bloccato

Torna a “Forum degli OT”