VENERDI 23 DICEMBRE PRESSO IL DISCOPUB NAGHIRO' DI GROTTAGLIE IL GRUPPO MUSICALE TERRA JONICA IN CONCERTO CON IL SUO SPETTACOLO A DO TE PIZZICATU LA TARANTA, START ORE 22,00
IL GRUPPO MUSICALE TERRA JONICA E' COMPOSTO DA SEI ELEMENTI:
FISARMONICA E VOCE : CARMEN SCRETI
VOCE SOLISTA: PINA CAIAZZO
VOCE SOLISTA MASCHILE E TAMBURELLO : ENRICO ROCHIRA
CHITARRISTA E ARRANGIATORE: MINO MARINELLI
TAMBURELLO A CORNICE: DOMENICO MATERA
PERCUSSIONI E TAMBURELLO: DAVIDE DE PADOVA
PER INFORMAZIONI: 3480523280 VI ASPETTIAMO
Concerto di pizzica a grottaglie il 23.12.2005.
-
terrajonica
-
Robytamburello
Io non so, esiste il calendario per pubblicizzare i concerti e gli altri eventi, non vedo l'utilità di porsi al dì sopra degli altri gruppi inserendo una "propria" discussione in cui si pubblicizza il "vostro proprio" concerto.
Siete così famosi che vi occorre un forum tutto per voi?
Scusate il sarcasmo, ma non ce l'ho fatta a stare zitto
Grazie
Roberto
Siete così famosi che vi occorre un forum tutto per voi?
Scusate il sarcasmo, ma non ce l'ho fatta a stare zitto
Grazie
Roberto
Mi spiego coi ragazzi Terrajonica...onestamente non mi é piaciuto la "carineria" che avete usato nell'altro post coi vostri conterranei. Le rivalità sono sempre esistite e sempre esisteranno, però é anche vero che certe cose si possono dire nei posti giusti e anche in maniera più elegante. Nel senso che a sottolineare l'astio che core tra voi e un gruppo di compaesani non ci fate una bella figura.
Facendo i conti siete intervenuti sul sito due volte:
1) non per difendervi (cosa che ho fatto io, ma di cui mi sono già pentito) ma per beccare i vostri "avversari"
2) per farvi pubblicità la seconda volta
E' lampante che Giannino aveva ragione (mi tocca ammetterlo, eheheh)...vi serve solo una vetrina e ne avete scelta una buona...ma scommetto che non avete letto una parola di quello che si cerca di costruire qua dentro.
A questo punto, non mi resta che dirvi che la vetrina di Pizzicata é a vostra disposizione, ma secondo le regole concordate. I concerti si segnalano sul calendario, previa approvazione dell'amministratore. Pregherei quindi gli altri utenti di aiutare questo topic immeritevole a scorrere in basso e perdere visibilità .
Facendo i conti siete intervenuti sul sito due volte:
1) non per difendervi (cosa che ho fatto io, ma di cui mi sono già pentito) ma per beccare i vostri "avversari"
2) per farvi pubblicità la seconda volta
E' lampante che Giannino aveva ragione (mi tocca ammetterlo, eheheh)...vi serve solo una vetrina e ne avete scelta una buona...ma scommetto che non avete letto una parola di quello che si cerca di costruire qua dentro.
A questo punto, non mi resta che dirvi che la vetrina di Pizzicata é a vostra disposizione, ma secondo le regole concordate. I concerti si segnalano sul calendario, previa approvazione dell'amministratore. Pregherei quindi gli altri utenti di aiutare questo topic immeritevole a scorrere in basso e perdere visibilità .
-
gianfranco
> Opinione personalissima <
perdonami Gianlu se allungo ancora la brodaglia... ma:
vorrei ribadire sostanzialmente quello già detto, cé un uso troppo personale ultimamente di pizzicata.it, leggo sempre nuovi topic che rasentano la banalità , argomenti sterili ai quali spesso (giustamente) non interviene nessuno, cerchiamo di proporre temi di discussione più interessanti dove poter trattare perché no, diversi aspetti, senza aprire un topic per ogni "dubbio".
discorso "news", cé un calendario ultimamente un pò sterile, nonostante ci siano diversi eventi in giro ma nessuno li segnala... vedi notte bianca di ceglie messapica (br) settimana scorsa... nessuno sapeva niente...
quindi, ai terra"casadei"jonica:
come Vi hanno ampiamente spiegato, questo é un forum di discussione, non una bacheca.. dove ogni utente può esprimere la propria opinione, come in questo caso si potrebbe parlare del Vs gruppo, tipo .. quando a lizzano qualche tempo fà pino zimba Vi concesse il palco per alcuni minuti.. e poi alla fine fù talmente Signore e gentile da non citarvi in giudizio per danni... oppure vogliamo parlare del tizio che si presentò come "tamburellista solista"?? ...dai su ragazzi un pochino di umiltà ... suoniamo, cantiamo, balliamo, divertiamoci ma senza montarci la testa..
felice natale a tutti!!!
perdonami Gianlu se allungo ancora la brodaglia... ma:
vorrei ribadire sostanzialmente quello già detto, cé un uso troppo personale ultimamente di pizzicata.it, leggo sempre nuovi topic che rasentano la banalità , argomenti sterili ai quali spesso (giustamente) non interviene nessuno, cerchiamo di proporre temi di discussione più interessanti dove poter trattare perché no, diversi aspetti, senza aprire un topic per ogni "dubbio".
discorso "news", cé un calendario ultimamente un pò sterile, nonostante ci siano diversi eventi in giro ma nessuno li segnala... vedi notte bianca di ceglie messapica (br) settimana scorsa... nessuno sapeva niente...
quindi, ai terra"casadei"jonica:
come Vi hanno ampiamente spiegato, questo é un forum di discussione, non una bacheca.. dove ogni utente può esprimere la propria opinione, come in questo caso si potrebbe parlare del Vs gruppo, tipo .. quando a lizzano qualche tempo fà pino zimba Vi concesse il palco per alcuni minuti.. e poi alla fine fù talmente Signore e gentile da non citarvi in giudizio per danni... oppure vogliamo parlare del tizio che si presentò come "tamburellista solista"?? ...dai su ragazzi un pochino di umiltà ... suoniamo, cantiamo, balliamo, divertiamoci ma senza montarci la testa..
felice natale a tutti!!!
Gianfranco Cipriani
-
CarloTrono
- Amministratore
- Contatta: