Chi ci sarà al raduno invernale 2005?
-
CarloTrono
- Amministratore
- Contatta:
Chi ci sarà al raduno invernale 2005?
Signori cari, il programma del raduno invernale 2005 di Pizzicata.it é on line (anche se provvisorio, nei prossimi giorni ci sarà qualche aggiustamento qua e la).
Poiché il raduno non é pubblicizzato attraverso giornali o manifesti, sicuramente ci saremo solo noi della webcommunity. In questo modo speriamo di poter mantenere l'aspetto intimo dei precedenti raduni invernali, nonostante il luogo pubblico nel quale saremo ospitati.
E' importante per me sapere fin da ora chi verrà al raduno. Siete pregati di rispondere a questo messaggio informandomi sulla vostra presenza, in modo da permetterci di organizzare al meglio l'accoglienza.
Già che ci siete, approfittate di questo topic per organizzarvi con le macchine e con i passaggi.
Poiché il raduno non é pubblicizzato attraverso giornali o manifesti, sicuramente ci saremo solo noi della webcommunity. In questo modo speriamo di poter mantenere l'aspetto intimo dei precedenti raduni invernali, nonostante il luogo pubblico nel quale saremo ospitati.
E' importante per me sapere fin da ora chi verrà al raduno. Siete pregati di rispondere a questo messaggio informandomi sulla vostra presenza, in modo da permetterci di organizzare al meglio l'accoglienza.
Già che ci siete, approfittate di questo topic per organizzarvi con le macchine e con i passaggi.
Ultima modifica di CarloTrono il 20 luglio 2006, 17:54, modificato 1 volta in totale.
stiamo cercando di organizzare una macchina da firenze
disponibile a importare illegalmente in terra salentina vinsanto e cantuccini altamente contaminanti.
disponibile a importare illegalmente in terra salentina vinsanto e cantuccini altamente contaminanti.
E in iscambio delle cinque lire le fece il prete rincartare il cembal suo e appiccarvi un sonagliuzzo, ed ella fu contenta.
Decameron seconda (8)
Decameron seconda (8)
-
CarloTrono
- Amministratore
- Contatta:
-
CarloTrono
- Amministratore
- Contatta:
Ciao sono Antonio Melegari e nel confermare la presenza almeno mia e di VIto Giannone anche in questo raduno....approfitto per ricordare a tutti che dopo il raduno il 30 Dicembre vi aspettiamo tutti al Planet di Lequile....(community music Salento)
Antonio Melegari
www.kumenei.com
Antonio Melegari
www.kumenei.com
più fiorentine per tutti!
...
per le bisteccone ci sono dei problemi:
sopratutto se 1 bistecca = 1 persona, dobbiamo svaligiare una banca (o una macelleria) per dare da mangiare almeno a quelli che si fanno il mazzo a preparare il raduno
coi cantuccini di prato e il vinsanto si semplifica un po'...
aspetto ordini e ordinazioni
"Se tu sapessi il bene che ti voglio
faresti un focolino nel mezzo al mare
faresti le girandole di foglio
l'acqua dei fiumi la fersti fermare [...]"
[i:04e02137c6]stornello mugellano[/i:04e02137c6]
per le bisteccone ci sono dei problemi:
sopratutto se 1 bistecca = 1 persona, dobbiamo svaligiare una banca (o una macelleria) per dare da mangiare almeno a quelli che si fanno il mazzo a preparare il raduno
coi cantuccini di prato e il vinsanto si semplifica un po'...
aspetto ordini e ordinazioni
"Se tu sapessi il bene che ti voglio
faresti un focolino nel mezzo al mare
faresti le girandole di foglio
l'acqua dei fiumi la fersti fermare [...]"
[i:04e02137c6]stornello mugellano[/i:04e02137c6]
-
Maruko_KuFu
- Contatta:
Ok, dovrei arrivare dopo le 22.00 direttamente dalla Sicilia... Zingaru, non mi dimentico, non preoccuparti... ti porto qualla cosa made in Sicily... tu aspettami con il bicchiere pronto e col tamburello in mano...
March: porta il pc... e anche il mandolino, no? Al limite ti prestiamo il violino.
Valerio: portalo il pifferino ottavino. Se ti va. Dai portalo!
March: porta il pc... e anche il mandolino, no? Al limite ti prestiamo il violino.
Valerio: portalo il pifferino ottavino. Se ti va. Dai portalo!
-
ZzingaruPicciuttaru
Salvo contrordini (oddio... in questo periodo mi viene piu' spontaneo definirli DISordini), imprevisti di vario genere, e cali di umore non preventivabili fino all'ultimo secondo... dovrei esserci anche io. A presto.
Io se fossi Dio
non sarei mica stato a risparmiare
avrei fatto un uomo migliore (cit.)
non sarei mica stato a risparmiare
avrei fatto un uomo migliore (cit.)
Parliamo di un'attendibilità dell'80%...dovrei esserci anche io. A tal proposito, posso fornire passaggio ad almeno 2 persone, sia da San Severo, sia da Lecce. Disponibile anche a soste non troppo fuori mano per prendere passeggeri lungo il tragitto (Foggia, casello di Bari, ecc.)...contatti tramite questo sito o email a glcemail@yahoo.it
Ciao
Ciao
-
DanieleMorciano
- Contatta:
ci sarò anch'io. Faccio i complimenti per il programma di quest'anno, ottimo equilibrio tra ricchezza dei contenuti e snellezza. Inoltre, la soluzione della sagra é ottima sul piano pratico.
Tuttavia, per me il laboratorio di canto alle 17,30 é un pò presto, mi dispiace, é un momento al quale ci tenevo tanto. Io conto di arrivare per le 7, 7-30. Ma sicuramente dopo il dibattito sulla ricerca si ricomincerà a cantare...e li non mancherò (di sicuro verrà qualche altro del gruppo)! Daniele
Tuttavia, per me il laboratorio di canto alle 17,30 é un pò presto, mi dispiace, é un momento al quale ci tenevo tanto. Io conto di arrivare per le 7, 7-30. Ma sicuramente dopo il dibattito sulla ricerca si ricomincerà a cantare...e li non mancherò (di sicuro verrà qualche altro del gruppo)! Daniele
Scinni scinni!!! ca a stu ngiru te fiendisciu bonu bonu!!!!
ops!!!pardon era riferito al caro picciuttaru!!!
MIIIII carlo!!!!qua prima di riuscire a capire come si scrive un post devo fare un corso!!!!!!!
ci su ste quote??? list????code???url????binghi bonghi ,tinghi tonghi, tricchi ttracchi e bombe a manu!!!!!!
MIIIII carlo!!!!qua prima di riuscire a capire come si scrive un post devo fare un corso!!!!!!!
ci su ste quote??? list????code???url????binghi bonghi ,tinghi tonghi, tricchi ttracchi e bombe a manu!!!!!!