vi piacciono i nidi d'arac?
-
strazzapercall
-
davidefrak
Sinceramente a me piacciono. Hanno trovato un loro sound particolare. Non li classifico però come un gruppo di pizzica, ma come un gruppo tecno-dance che attinge dalla tradizione salentina. Mi piace la pizzica tradizionale e mi piacciono i Nidi D'arac per il loro sound ricercato e sperimentato...così come mi piacciono altri generi musicali
-
Maruko_KuFu
- Contatta:
Beh, ho ascoltato solo qualche mp3, e, devo dire, che non mi dispiacciono. Almeno sono chiari e decisi nel loro dub (il genere si chiama dub, no?). E poi... mi ricordano la colonna sonora di un paio di Sonic e di Sonic Adventures 2. Non li ho mai ascoltati dal vivo, dovevamo suonare assieme lo scorso anno a Soleto, mi pare, ma ci spostarono il giorno dopo. Ne fui dispiaciuto. Dovevo domandargli se giocavano a Sonic...
Decisamente meglio agli inizi, se non ricordo male circa 7 anni fai, col passare del tempo hanno cambiato sound, a me fanno ballare meno e non mi riferisco alla pizzica ma alle sonorità elettro e dub.
Il vecchio violinista sul palco era molto più scenografico oltre ad essere molto bravo a suonare.
Anche io ricordo solo il nome!
Il vecchio violinista sul palco era molto più scenografico oltre ad essere molto bravo a suonare.
Anche io ricordo solo il nome!
-
AnisEstrellado
-
AnisEstrellado
onestamente nn mi piacciono per svariati motivi alcuni dei quali sono che li ho sentiti pochi giorni fa a bologna e non solo mettono testi tradizionali con sonorità che non c'entrano nulla(gusto musicale personale)ma avendoli sentiti più volte nel corso degl'anni credo siano calati anche dal punto di inventiva e dal punto di vista tecnico..stessi accordi ripetuti più volte e anche la parte dub era sempre la stessa,sembrava di essere ad una pseudo dance-hall visto ke le sonorità sentite l'altre sera si avvicinivano molto...