tesina sul tarantismo
-
arakneviola
3173
scusate nn so se sia qst il forum adatto x ciò ke cerco..ho bisogno del film PIZZICATA DI E.WINSPEARE x la mia tesina di maturità ..a bari é impossibile da trovare..aiutatemi vi prego..grazie..mandatemi un mp[addsig]
3175
Ciao Arakneviola, ho visto da pochi giorni pizzicata, il problema é che nelle videoteche non si trova, di winspear c'é solo "sangue vivo" e "il miracolo" ma quest'ultimo non parla del tarantismo! Io pizzicata l'ho comprato dall'associazione "taranta power" a Bologna, specificatamente da un mio amico che lavora li! Se ti servissero informazioni più specdifiche fammi sapere, magari ti metto in contatto con lui, potresti riuscire a "raccimolare" maggiori informazioni! Anche perché, tramite "taranta power" puoi trovare una marea di documentazione a riguardo, la quale difficilmente la potresti trovare in una normale bibblioteca o libreria! Per sicurezza cmq, prova anche alla sala borsa! Fammi sapere, e se ti serve qualcosa, scrivimi, io non devo fare nessun tesi, ma sono un appassionato suonatore e danzatore di pizzica, chissà che un giorno ci ritroveremo a danzare in qualche ronda, pizzicati dalla tarantola! Mah! In bocca a lupo arakneviola!![addsig]
3217
Francamente a Taranta Power non chiederei manco le indicazioni stradali per arrivare in Salento, figurarsi del materiale sul tarantismo...
Sui seguenti siti c'é dell'ottimo materiale :
www.iltamburello.com
o Anima Mundi - Via Maiorano, 8 - 73028 Otranto (LE) - tel. 0836 801806 cell. 340 4008245
ed anche la videocassetta di Pizzicata
p.s. se hai bisogno di vedere la videocassetta di Pizzicata, ne ho una copia (originale) a casa (a Bari) : per contatti : ialma@pizzicata.it[addsig]
Sui seguenti siti c'é dell'ottimo materiale :
www.iltamburello.com
o Anima Mundi - Via Maiorano, 8 - 73028 Otranto (LE) - tel. 0836 801806 cell. 340 4008245
ed anche la videocassetta di Pizzicata
p.s. se hai bisogno di vedere la videocassetta di Pizzicata, ne ho una copia (originale) a casa (a Bari) : per contatti : ialma@pizzicata.it[addsig]
...la luna aggira il mondo e voi dormite...
(tradizionale, Matteo Salvatore)
(tradizionale, Matteo Salvatore)
3229
il sito su cui puoi acquistare il film "pizzicata" é www.musicempire.it puoi trovare anche un documentario di winspeare "san paolo e la taranta" a 12 euro.Nei negozi in Italia é impossibile trovarlo.[addsig]
-
LUMAURIZIU
3233
NU BBE' VVERU !Non é vero, in Italia é possibile trovare entrambe le cassette, a meno che non stiamo implicitamente ammettendo che la provincia di Lecce sia uno Stato Indipendente oppure appartenga amministrativamente all'Albania.Sotto casa mia a Lecce, alla libreria "Liberrima" www.liberrima.it sono disponibili numerose copie, fornite da Anima Mundi (vedi post di Ialma).Liberrima credo che effettui spedizioni in tutto il resto d'Italia (o anche all'Estero, che so: Andria, Reggio Calabria, Cremona ...)Ciao.[addsig]
3249
io che vivo in toscana e sto cercando sto film da un pò non l'ho ancora trovato!e non risulta nemmeno negli elenchi delle videoteche!bah ...sarà ...forse c'é solo a lecce,vabbé allora verrò a fare un giro dalle vostre parti! ciao[addsig]
-
CarloTrono
- Amministratore
- Contatta:
3251
Oggi siamo tutti un po' duri di comprendonio, forse sarà il caldo?Allora, repetita iuvantI film di Edoardo Winspeare, "Pizzicata" e "Sangue Vivo", così come il documentario "San Paolo e la Taranta" sono distribuiti ESCLUSIVAMENTE da ANIMA MUNDI, il quale é anche fornitore unico per altri negozi (libreria liberrima a Lecce, Musicempire, libreria Idrusa di Alessano ecc ecc). Anima Mundi vende anche per corrispondenza, tramite contrassegno, quindi per acquistare i film in questione, come detto più volte in questo forum (avete mai provato ad usare la funzione "cerca"? quel pulsantino in alto nella pagina) é sufficiente chiamare. Anima Mundi - Via Maiorano, 8 - 73028 Otranto (LE) - tel. 0836 801806 cell. 340 4008245 [addsig]
pisa l'oru, pisa lu chiummu, pisa cchiu l'onore de tuttu lu munnu !
-
arakneviola
3286
madò ragà ...siete stati troppo gentili davvero...tutti!!1ho kiamato ad anima mundi ma scattava sempre la segreteria...domani va direttamente lì...un amico di mio padre a prenderla...grandioso...mi state salvando gli esami di maturità ...ps: domani metterò in scena "le baccanti "di eury (euripide....sorry siamo oramai amici)...la musica é tutta pizzica tarantata,tammurriata,antidotum etc .....nn vedo l'ora forse nn dormirò....suono e ballo insieme...nà sfakkinata ma ki se ne frega....x l'arte...x la passione x la pizzica qst e altro....grazie ancora guaglioni mi avete commossa .P[addsig]