la poesia...

Rispondi
valentina86

2803

Messaggio da valentina86 »

ciao a tutti.vorrei un aiuto da tutti i cari compagni di pizzicata che oltre ad interessarsi alla musica sanno di poesia!vorrei sapere se i libri di vittorio bodini sono ancora in circolazione..soprattutto qui a milano!ho cercato i suoi libri ma sembra che essi siano da anni fuori circolazione...ho letto qualche poesia in internet e ho potuto ammirare il suo scrivere sulla sua terra..la terra del sud.se qualcuno sa qualcosa su questo autore e può condividere con me ne sarò felice!saluti..."A UN POZZO BEVEVANO DI SCORPIONI DI SERPI NO SENZA GRIDI,NEL VIOLA ACIDO SPORCO DI UNA CAPPELLA MENTRE FUORI ERA UN CHIARO GIORNO".[addsig]
Danzerino

2806

Messaggio da Danzerino »

Ciao Valentina, ti segnalo un link dove potrai richiedere una raccolta dei più celebrati poeti salentini, tra cui Bodini : http://www.mannieditori.it/dettaglio_libri.asp?id=84 ti propongo, per ulteriori informazioni, un contatto epistolare, hai letto bene, la cara vecchia penna e foglio di carta perché ai tempi della nostra frequentazione non era stato ancora infettato dall'informatica, con tal Agostino Casciaro, corte San Francesco, Vignacastrisi, Lecce, autentica oasi di conoscenza e di raccolta dei poeti salentini.Isabel dalle braccia d'olio e al polsoil braccialetto con le bandiere d'Europa,come ti piacerebbe, se fossi qui,essere inghirlandata con ghirlandedi peperoni rossi.[addsig]
montar

2808

Messaggio da montar »

valentina86

2836

Messaggio da valentina86 »

ciao grazie per l'interessamento...su internet già  avevo cercato però non sono pratica dell'aquisto via internet!baci baci valentina![addsig]
tarantune

2840

Messaggio da tarantune »

Ringrazio di cuore valentina!!Se la tua passione ti ha porata sulle orme di Bodini seguila sempre col cuore chiaro e trasparente!il Salento non é solo pizzica, mieru e larilò larilò là  là  ma é  anche e per fortuna Bodini,Rina Durante e altri  etc etc[addsig]
te na sciumenta cambara nu pijare mai la fija ca ci ambara nun ete, sempre alla mamma se ssamija!!!
Rispondi

Torna a “Discussioni generali”