[R] Recensioni

In questa categoria sono raccolte tutte le discussioni che erano precedentemente organizzate nelle vecchie categorie del forum. Fino al passaggio al nuovo forum, tutte le discussioni aperte si troveranno in questa unica categoria
Rispondi
Valerio
Contatta:

2715

Messaggio da Valerio »

Luca Ferrari wrote:
Spett. Redazione,

anch'io ho scritto varie recensioni su autori e gruppi d'area salentina...
Le potreste leggere nel mio sito www.lucaferrari.net

Potete tranquillamente citarle o linkarle.

Buon lavoro,

Luca Ferrari

Pare interessante.
Che si fa?Questo messaggio é stato modificato da: Valerio, 20 Feb 2005 - 09:28 [addsig]
Valerio
Contatta:

2716

Messaggio da Valerio »

Ho dato un'occhiata nel sito: le recensioni sono moltissime.Ho cercato di fare una selezione, prendendo quelle che piu' ci potrebbero interessare.Eccovele:- Aramiré: "Mazzate Pesanti"- Uccio Aloisi Gruppu: "Robbe de smujo"- Uccio Aloisi Gruppu: "Robba de smujo tour"- Intervista a Uccio Aloisi. "Amare e non essere amato é tempo perduto..."- Mascarimirì: "Kadd€" - Radicanto: "Lettere Migranti"- Matteo Salvatore: "La luna aggira il mondo e voi dormite. Autobiografia raccontata ad Angelo Cavallo"- Carlo Muratori: "Sicily"- Daniele Sepe: "Nia maro"- Teresa De Sio: "A sud! A sud!"- Fischia il vento! della retorica antiregime: "il caso De Gregori-Marini"- Uaragniaun: "Skuarrajazz"- Quattro chiacchiere con Daniele Sepe- AA.VV.: "Il Mondo Dorme. Ninnananne da tutto il Mondo"- Riccardo Tesi-Banditaliana - "Thapsos"- Daniele Sepe: "Jurnateri"- Cantodiscanto: "Medinsud"Questo messaggio é stato modificato da: Valerio, 20 Feb 2005 - 10:44 [addsig]
cicerenè
Contatta:

2721

Messaggio da cicerenè »

Luca Ferrari é l'aurore del libro Folk Geneticamente Modificato, edito da Stampa Alternativa. Fa una panoramica del folk revival italiano con considerazioni e suddivisioni terminologiche anche interessanti secondo il mio personalissimo parere. La cosa più interessante del libro é che é una guida ai gruppi folk italiani, un vero e proprio censimento (discografie, biografie, zone e  tipo di folk di appartenenza..), quindi é una persona che ha ascoltato molto.Ho letto qualche recensione sul suo sito e credo siano fatte molto bene.Direi che senza pensare per il momento a lui come responsabile per le recensioni (ne parlavamo in privato con Valerio di questa ipotesi...) si potrebbe attingere citando o linkando, proprio come suggerisce lui stesso...Poi vediamo... non vorrei che assaltato dal "Dai! ti facciamo responsabile!" scappi...Ad ogni modo sarebbe una bella collaborazione.ciao Sara[addsig]
Valerio
Contatta:

2737

Messaggio da Valerio »

Che famo??
Sarebbe il caso di rispondere all'email di Luca.
Pure a me sembrano ben fatte le recensioni nel sito. Almeno quelle che ho letto.
Lasciando perdere il discorso del responsabile direi che si potrebbe accettare l'offerta, ringraziare ed iniziare a inserire le recensioni (da decidere se tutte insieme o una per volta e soprattutto quali).
Capitano, si esprima!!!

[addsig]
CarloTrono
Amministratore
Contatta:

2750

Messaggio da CarloTrono »

ho dato ieri una risposta frettolosa (nell'attesa fra la prova scritta e quella orale dell'esame). Al più presto gli darò una risposta più articolata. Penso sia una persona validissima, con cui aprire una bella discussione.[addsig]
pisa l'oru, pisa lu chiummu, pisa cchiu l'onore de tuttu lu munnu !
DanieleMorciano
Contatta:

2787

Messaggio da DanieleMorciano »

Scusate, qual é l'agevolazione di cui parla questo passaggio dell'ultima new sull'offerta delle edizioni Aramiré:
.....
NIENT'ALTRO?
E invece sì!
Trovi un altra agevolazione se leggi la recensione di Mazzate pesanti,
l'ultimo disco di Aramiré Compagnia di Musica Salentina.
Dove?
Sempre su:
www.pizzicata.it
...

ciao
[addsig]
Rispondi

Torna a “Il Calderone”