Luca Ferrari wrote:
Spett. Redazione,
anch'io ho scritto varie recensioni su autori e gruppi d'area salentina...
Le potreste leggere nel mio sito www.lucaferrari.net
Potete tranquillamente citarle o linkarle.
Buon lavoro,
Luca Ferrari
Pare interessante.
Che si fa?Questo messaggio é stato modificato da: Valerio, 20 Feb 2005 - 09:28 [addsig]
[R] Recensioni
2716
Ho dato un'occhiata nel sito: le recensioni sono moltissime.Ho cercato di fare una selezione, prendendo quelle che piu' ci potrebbero interessare.Eccovele:- Aramiré: "Mazzate Pesanti"- Uccio Aloisi Gruppu: "Robbe de smujo"- Uccio Aloisi Gruppu: "Robba de smujo tour"- Intervista a Uccio Aloisi. "Amare e non essere amato é tempo perduto..."- Mascarimirì: "Kadd€" - Radicanto: "Lettere Migranti"- Matteo Salvatore: "La luna aggira il mondo e voi dormite. Autobiografia raccontata ad Angelo Cavallo"- Carlo Muratori: "Sicily"- Daniele Sepe: "Nia maro"- Teresa De Sio: "A sud! A sud!"- Fischia il vento! della retorica antiregime: "il caso De Gregori-Marini"- Uaragniaun: "Skuarrajazz"- Quattro chiacchiere con Daniele Sepe- AA.VV.: "Il Mondo Dorme. Ninnananne da tutto il Mondo"- Riccardo Tesi-Banditaliana - "Thapsos"- Daniele Sepe: "Jurnateri"- Cantodiscanto: "Medinsud"Questo messaggio é stato modificato da: Valerio, 20 Feb 2005 - 10:44 [addsig]
2721
Luca Ferrari é l'aurore del libro Folk Geneticamente Modificato, edito da Stampa Alternativa. Fa una panoramica del folk revival italiano con considerazioni e suddivisioni terminologiche anche interessanti secondo il mio personalissimo parere. La cosa più interessante del libro é che é una guida ai gruppi folk italiani, un vero e proprio censimento (discografie, biografie, zone e tipo di folk di appartenenza..), quindi é una persona che ha ascoltato molto.Ho letto qualche recensione sul suo sito e credo siano fatte molto bene.Direi che senza pensare per il momento a lui come responsabile per le recensioni (ne parlavamo in privato con Valerio di questa ipotesi...) si potrebbe attingere citando o linkando, proprio come suggerisce lui stesso...Poi vediamo... non vorrei che assaltato dal "Dai! ti facciamo responsabile!" scappi...Ad ogni modo sarebbe una bella collaborazione.ciao Sara[addsig]
2737
Che famo??
Sarebbe il caso di rispondere all'email di Luca.
Pure a me sembrano ben fatte le recensioni nel sito. Almeno quelle che ho letto.
Lasciando perdere il discorso del responsabile direi che si potrebbe accettare l'offerta, ringraziare ed iniziare a inserire le recensioni (da decidere se tutte insieme o una per volta e soprattutto quali).
Capitano, si esprima!!!
[addsig]
Sarebbe il caso di rispondere all'email di Luca.
Pure a me sembrano ben fatte le recensioni nel sito. Almeno quelle che ho letto.
Lasciando perdere il discorso del responsabile direi che si potrebbe accettare l'offerta, ringraziare ed iniziare a inserire le recensioni (da decidere se tutte insieme o una per volta e soprattutto quali).
Capitano, si esprima!!!
[addsig]
-
CarloTrono
- Amministratore
- Contatta:
2750
ho dato ieri una risposta frettolosa (nell'attesa fra la prova scritta e quella orale dell'esame). Al più presto gli darò una risposta più articolata. Penso sia una persona validissima, con cui aprire una bella discussione.[addsig]
pisa l'oru, pisa lu chiummu, pisa cchiu l'onore de tuttu lu munnu !
-
DanieleMorciano
- Contatta:
2787
Scusate, qual é l'agevolazione di cui parla questo passaggio dell'ultima new sull'offerta delle edizioni Aramiré:
.....
NIENT'ALTRO?
E invece sì!
Trovi un altra agevolazione se leggi la recensione di Mazzate pesanti,
l'ultimo disco di Aramiré Compagnia di Musica Salentina.
Dove?
Sempre su:
www.pizzicata.it
...
ciao
[addsig]
.....
NIENT'ALTRO?
E invece sì!
Trovi un altra agevolazione se leggi la recensione di Mazzate pesanti,
l'ultimo disco di Aramiré Compagnia di Musica Salentina.
Dove?
Sempre su:
www.pizzicata.it
...
ciao
[addsig]