[R] Nuovi accessi al forum redazionale

In questa categoria sono raccolte tutte le discussioni che erano precedentemente organizzate nelle vecchie categorie del forum. Fino al passaggio al nuovo forum, tutte le discussioni aperte si troveranno in questa unica categoria
Rispondi
CarloTrono
Amministratore
Messaggi: 977
Iscritto il: 11 maggio 2003, 11:06
Località: Copertino (Lecce)
Contatta:

2465

Messaggio da CarloTrono »

Salve a tuttii seguenti utenti hanno da oggi accesso al forum redazionale- Dada - Tarantune (Daniele Vigna)- Friscu (Daniele Morciano)... tutti Daniele/a ? per la miseria !ciaoCarlo[addsig]
pisa l'oru, pisa lu chiummu, pisa cchiu l'onore de tuttu lu munnu !
Valerio
Messaggi: 399
Iscritto il: 25 maggio 2003, 17:47
Località: Fiesole (FI)
Contatta:

2466

Messaggio da Valerio »

Un benvenuto alla triade danielistica...Questo messaggio é stato modificato da: Valerio, 22 Gen 2005 - 08:26 [addsig]
DanieleMorciano
Messaggi: 136
Iscritto il: 23 settembre 2003, 0:40
Località: Felline (LE)
Contatta:

2467

Messaggio da DanieleMorciano »

grazie, che bello, ora faccio parte di questa famigerata loggia massonica...ah ah!
Scherzo.
In ogni modo, non é scontato dirvi che ne sono molto felice! Grazie dell'accoglienza.
Spero, nel mio piccolo, di "fare" qualcosa tra idee e fatti...

[addsig]
Avatar utente
dada
Messaggi: 109
Iscritto il: 17 agosto 2003, 13:29
Località: Bari
Contatta:

2472

Messaggio da dada »

Beh, francamente non posso nascondere la mia sorpresa per aver avuto accesso alla redazione di Pizzicata. Ho scoperto la cultura e la musica popolare salentina da poco piu' di un anno e me ne sono innamorata subito... ma non mi aspettavo che in cosi' breve tempo sarei stata ritenuta, da qualcuno, capace addirittura di poter dire qualcosa in merito!
Per lo stesso motivo mi sento ovviamente onorata e lusingata, piu' di chiunque altro, per questa opportunita'. Percio' ringrazio di cuore Carlo e/o chiunque altro sia stato d'accordo a concedermela.
Sempre per lo stesso motivo, pero', vi chiedo fin d'ora di scusarmi se non sempre avro' qualcosa da dire o se qualche volta mi dovesse capitare di dire delle corbellerie galattiche! Abbiate pazienza... grazie a Pizzicata ho imparato praticamente tutto quello che so sull'argomento, sia direttamente da cio' che ho letto sulle sue pagine, sia indirettamente attraverso le tante persone speciali che ho conosciuto attraverso questo sito e che mi hanno guidata nelle letture e nell'ascolto. Credo che anche in queste pagine per pochi eletti io avro' ancora piu' da imparare che da dire.
In compenso cerchero' di non far mancare mai la mia disponibilita'. La causa "Salento" mi sta a cuore e questo (Carlo ed altri lo sanno bene) non aveva bisogno dell'onore di essere qui!
Grazie ancora
un bacio a tutti
dada
[addsig]
Io se fossi Dio
non sarei mica stato a risparmiare
avrei fatto un uomo migliore (cit.)
Rispondi

Torna a “Il Calderone”