[R] Recensione di Tonino Zurlo
1361
Mi chiedevo: non varrebbe la pena editare una recesione sul cd di Tonino Zurlo inserendoci i commenti di Giovanna Marini e Moni Ovadia (per altro già riportati nel forum da Francesco)?Già si é fatto qualcosa del genere, con nomi meno noti rispetto a Marini ed Ovadia.Se a voi, colleghi redattori, va bene in due minuti si fa tutto.Un salutoQuesto messaggio é stato modificato da: Valerio, 01 Giu 2004 - 04:28 [addsig]
1364
Una recensione che non é una recensione, ma solo una raccolta di impressioni e considerazioni altrui, tipo Marini, Ovadia, non credo che aggiunga nulla al già detto sia in sede del forum dedicato a tonino zurlohttp://www.pizzicata.it/modules.php?op=modload ... c=77&15sia sui commenti all'interno del disco. Se la volontà é quella solo di segnalare un disco potrebbe bastare ravvivare il vacchio forum. Anche perché magari nel frattempo qualcuno l'ha pure ascoltato il disco, quindi si può avere qualche elemento in più per una discussione.poi non so.sara[addsig]
1898
Bastardiiiiiii!Alla fine mi hanno rubato l'idea![addsig]
-
CarloTrono
- Amministratore
- Contatta:
1900
Un utente ha proposto la rencesione al portale. L'ho autorizzata e pubblicata per invogliare anche gli altri utenti a scrivere delle recensioni. [addsig]
pisa l'oru, pisa lu chiummu, pisa cchiu l'onore de tuttu lu munnu !
1901
O lo si scrive chiaro e tondo che le recensioni sono le benvenute (col rischio che ci piovano addosso recensioni tipo Arakne/Aioresis - che fine ha fatto Arakne a proposito?) oppure ci si attiva per far scrivere qualcosa di decente a qualche animabuona.La possibilità che la cugina del tamburellaro dei Tamburellopiripillos o della sorella del cantante dei Pizzicamilascelladestragrazie decida di scrivere un pezzo in cui esalta il parente sono sempre in agguatoQuesto messaggio é stato modificato da: Ialma, 01 Ott 2004 - 08:21 [addsig]
...la luna aggira il mondo e voi dormite...
(tradizionale, Matteo Salvatore)
(tradizionale, Matteo Salvatore)
1902
Si potrebbe iniziare a sparare qualche nome sui possibili recensori, per poi vedere se qualcuno di questi fosse disponibile a dedicarci un po' del suo tempo .
Roberta non ho idea che fine abbia fatto, ma mi pare evidente non abbia più intenzione di farsi rivedere su pizzicata.
Sarei curioso di capire come mai questo allontanamento.[addsig]
Roberta non ho idea che fine abbia fatto, ma mi pare evidente non abbia più intenzione di farsi rivedere su pizzicata.
Sarei curioso di capire come mai questo allontanamento.[addsig]
-
CarloTrono
- Amministratore
- Contatta:
1904
Sicuramente meglio proseguire sulla politica delle "poche, ma buone". Se ci sono dei buoni nomi da mettere in campo, mettiamoli. [addsig]
pisa l'oru, pisa lu chiummu, pisa cchiu l'onore de tuttu lu munnu !