corso di tamburello a Bari

In questo forum verranno gettate senza pietà le discussioni fuori argomento, le risposte canzonatorie e tutti i litigi che rovinano la funzionalità di questo sito internet. I messaggi inseriti in questo forum rimarranno leggibili, ma non sarà possibile rispondere e le discussioni non verranno segnalate in home page.
tzigana
Messaggi: 19
Iscritto il: 4 febbraio 2004, 18:23

1083

Messaggio da tzigana »

Ci tengo a precisare che non c'é nessuna "beghetta personale" con ialma...Caro Francesco, 1 - ti posso fare un'elenco di Musicisti Professionisti che vanno a suonare nei pub per le 50 euro, una delle cause é che chi lo fa per hobby lo fa per le 20 euro o addirittura gratis!2 - Non mi fido mai delle "parole", altrimenti non sarei venuta in portogallo, dove ho trovato le conferme a queste parole!3 - l'esame di ammissione al conservatorio (stessa commissione) l'ho passato anch'io in fisarmonica, sapendo suonare solo 2 note...4 - Non ho alcun dubbio che tu sia una persona interessata alle tecniche tradizionali, ma interesse non é uguale a capacità !5 - Quando rendi pubblica un'iniziativa o qualunque cosa sia, devi aspettarti che qualcuno non la pensi allo stesso modo, non mi sembra di essere stata offensiva "velenosa", ho solo scritto cosa penso veramente, senza veli, limpido e chiaro (cosa molto rara di questi tempi), e non credo che qualcuno esiti di iscriversi al tuo corso a causa delle mie parole.6 - Se questo non é il tuo lavoro, come dici, lascialo fare a chi é di competenza, a chi non vive  a casa di mammà , ma paga affitto, bollette, ecc... senza che sia costretto a suonare nei pub per quttro soldi,.......cosi crei solo confusione nella confusione.....pensapositivoseseiancoravivoQuesto messaggio é stato modificato da: tzigana, 20 Mar 2004 - 07:41 [addsig]
CarloTrono
Amministratore
Messaggi: 977
Iscritto il: 11 maggio 2003, 11:06
Località: Copertino (Lecce)
Contatta:

1090

Messaggio da CarloTrono »

E' evidentemente giunto il momento di prendere dei provvedimenti. Negli ultimi tempi questo forum, all'inizio ricco di discussioni anche molto interessanti, é animato solo da discussioni zeppe di polemiche, diffamazioni e autocelebrazioni. Questo canale di discussione é stato realizzato per potersi scambiare opinioni, esperienze e conoscenze, non per litigare arrivando addirittura nella sfera del personale. Fino ad adesso ho tollerato perché non amo imporre le mie scelte (e chi lavora con me su questo sito lo sa bene), e quindi non volevo assolutamente iniziare a moderare le discussioni. Evidentemente questo é un lusso che non posso più concedermi. Non voglio buttare alle ortiche mesi di lavoro per la realizzazione di questa community per colpa di evidenti beghe personali, e non voglio nemmeno far continuare questo andazzo che sta solo allontando le persone. Per tale motivo, da adesso in poi tutti gli argomenti che non rientrano nelle tematiche della community, così come tutte le discussioni sfociate nel litigio e nelle beghe personali, verranno spostate in questo "forum degli OT, dei Trolls e dei Litigi", ed eventualmente bloccate. Entro pochi giorni modificherò il blocco in home page in modo che le discussioni contenute in questo forum non venghino segnalate. Vi prego di non continuare con questo atteggiamento, e di risolvere queste questioni in privato, senza coinvolgere un canale di discussione pubblico nato per tutt'altro scopo. Ve lo chiedo innanzitutto per una questione di reciproco rispetto. Grazie[addsig]
pisa l'oru, pisa lu chiummu, pisa cchiu l'onore de tuttu lu munnu !
tzigana
Messaggi: 19
Iscritto il: 4 febbraio 2004, 18:23

1091

Messaggio da tzigana »

Chiedo scusa se ho esagerato.....Cià  Cià [addsig]
Bloccato

Torna a “Forum degli OT”