Vacanze.

In questa categoria sono raccolte tutte le discussioni che erano precedentemente organizzate nelle vecchie categorie del forum. Fino al passaggio al nuovo forum, tutte le discussioni aperte si troveranno in questa unica categoria
Rispondi
Maruko_KuFu
Contatta:

Vacanze.

Messaggio da Maruko_KuFu »

Cari amici, maruko_kufu vola nel paradiso, anzi, nell'inferno dell'http. Ci rileggeremo prossimamente, dopo una "vacanzuccia" (breve non penso) del sottoscritto.

O revuà .

Prego Carlo di non ignorare la richiesta di cancellazione e di proseguire.

maruko_kufu

(Leone Marco Bartolo)
CarloTrono
Amministratore
Contatta:

Messaggio da CarloTrono »

Ciao Marco
cancellare non é possibile a causa di alcuni bug nel forum. Si sfaserebbero i tuoi messaggi e si rovinerebbe lo storico.
Facciamo così: banno il tuo account. Se e quando avrai voglia di riattivarlo, basta che mi avvisi. Potrai ancora loggarti, inviare messaggi privati, articoli ed eventi, ma non potrai accede con quell'account al forum.

Secondo me la tua é una scelta strana, ma ne parliamo in privato, sono fatti nostri.
holda

re: vacanze

Messaggio da holda »

oh Marco,
son sicura che avrai i tuoi "sacrosanti motivi", ma mi spiace di sta cosa.

o, + che altro, mi spiace che tu abbia i tuoi "sacrosanti motivi"...
holda

no, era una vera vacanza

Messaggio da holda »

visto che ci siamo e-chiariti, preferisco raddrizzare il tiro del post precedente.
Non mi va che una mia interpretazione errata influisca su chi legge questa discussione...
se stavolta ho capito bene, te ne vai veramente in vacanza, in senso "catartico", liberatorio, diciamo così.
E allora ben venga...

...e salutami le palme!:wink:

PS: marco, grazie a te i miei interventi su pizzi sono aumentati vertiginosamente!!!
Rispondi

Torna a “Il Calderone”