Corsi di pizzica a Roma...per principianti...

In questa categoria sono raccolte tutte le discussioni che erano precedentemente organizzate nelle vecchie categorie del forum. Fino al passaggio al nuovo forum, tutte le discussioni aperte si troveranno in questa unica categoria
Rispondi
Airelav

Corsi di pizzica a Roma...per principianti...

Messaggio da Airelav »

Ciao a tutti,
mi sono appena iscritta e vorrei sapere se potete consigliarmi un corso di pizzica, a Roma, per principianti. :oops:
Grazie!
Valeria.
evaluna

Messaggio da evaluna »

Ciao, anch'io mi sono appena iscritta e per lo stesso motivo...tu nel frattempo hai trovato qualcosa? se vuoi possiamo tenerci in contatto
marcellofersini

Re: Corsi di pizzica a Roma...per principianti...

Messaggio da marcellofersini »

[quote:460fa3b4dc="Airelav"]Ciao a tutti,
mi sono appena iscritta e vorrei sapere se potete consigliarmi un corso di pizzica, a Roma, per principianti. :oops:
Grazie!
Valeria.[/quote:460fa3b4dc]

Ciao Valeria,
io faccio un corso di Pizzica al centro sociale La Torre a Roma. Abbiamo iniziato da poco le lezioni (questo é il terzo anno che riproponiamo con successo il corso, e negli anni precedenti abbiamo avuto come ospiti gli Officina Zoé, i danzatori di scherma di Parabita e Pino Zimba) per cui ti potresti inserire tranquillamente (rivolto anche ad evaluna, naturalmente) all'interno del gruppo.
Se vuoi saperne di più la mia email é: info@marcellofersini.it

Ciao
Marcello :wink:
evaluna

Messaggio da evaluna »

Ciao Marcello,

grazie per l'info...ora provo a vedere dove si trova e se mi viene comodo il posto.

Per Valeria contattami pure se decidi di iniziare così si prova insieme.

Buona giornata

Carmen
marcellofersini

Messaggio da marcellofersini »

Ciao Carmen, il posto é in zona Casal de' Pazzi, in una traversa di viale Kant (via Bertero), tra la Tiburtina e la Nomentana. In che zona sei? Fammi sapere così potrò indicarti delle soluzioni ottimali per poterci raggiungere.
Saluti,
Marcello. :)
betsabea

Messaggio da betsabea »

ciao care noi facciamo un corso di danze popolari ma in questo momento stiamo facendo tarantella calbrese e da marzo tammorriate varie.. per la pizzica bisognerà  aspettare di nuovo maggio e giugno.. indi.. ti consiglio anche io la Torre!

Comunque per qualche ballata ci trovi su: www.adaria.blogspot.com

mail radicidesuono@gmail.com

bax
evaluna

Messaggio da evaluna »

Ciao a tutti e grazie per le info...

... ma la Torre mi viene un pò scomoda come zona anche perché attualmente non sono motorizzata e preferirei posti raggiungibili in metro (A) possibilmente...che devo fa sono da poco troppo tempo a roma!!!

invece non ho capito bene dove si tiene il corso che segnala Betsabea.

Grazie comunque a tutti

Buon week end
carmen
svincen

Messaggio da svincen »

Ciao. Ci sarà  un corso pratico (ma anche un po' teorico) a Roma il 21-22-23 marzo, alla Locanda Atlantide, che é un posto a San Lorenzo. Per maggiori informazioni www.vincenzosantoro.it/dblog/articolo.asp?articolo=195 , oppure scrivetemi a svincen@libero.it.

Saluti.

Vincenzo Santoro
Airelav

Messaggio da Airelav »

Ciao! si, avevo letto del corso di tre giorni alla Locanda Atlantide, oltretutto mi risulta vicina all'università , però cercavo anche un corso un po' più lungo. Quello della Torre andrebbe bene ma à© praticamente dall'altro capo di Roma, rispetto a dove vivo io.
Comunque Carmen mi metto in contatto con te e magari ci motiviamo insieme a prendere qualche mezzo in più per partecipare ad un corso interessante. :wink:
Per bax, potresti fari sapere il luogo e gli orari del corso di maggio?
grazie ancora a tutti.
Valeria. :D
Rispondi

Torna a “Il Calderone”