cercasi violinista

Rispondi
tamburellaioresis
Messaggi: 63
Iscritto il: 21 luglio 2003, 19:09
Contatta:

1084

Messaggio da tamburellaioresis »

Possibile che in tutto il salento non ci sia un bravo violinista con il cuore popolare che sia disponibile???Sarei molto felice se mi si dimostrasse il contrario.. gli AIORESIS ne cercano uno.. o una![addsig]
tamburellaioresis
Messaggi: 63
Iscritto il: 21 luglio 2003, 19:09
Contatta:

1123

Messaggio da tamburellaioresis »

Allora é proprio vero!!!BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!sigh, sigh..[addsig]
nerina
Messaggi: 18
Iscritto il: 29 dicembre 2003, 16:34

1128

Messaggio da nerina »

Se mi dai 10 anni di tempo vengo a suonare io
Non ti scoraggiare vedrai che quando meno te lo aspetti si presenterà  il/la più bravo/a violinista del salento o dell'intera itali. [addsig]
tamburellaioresis
Messaggi: 63
Iscritto il: 21 luglio 2003, 19:09
Contatta:

1135

Messaggio da tamburellaioresis »

Ciao nerina! se fra 10 anni gli AIORESIS esisteranno ancora (me lo auguro!!) ti accoglieremo a braccia aperte!! Purtoppo però l'esigenza é imminente... 67 visite e non una risposta... buuuuuuuuuuuuuu[addsig]
il.dellaSituazione
Messaggi: 7
Iscritto il: 3 aprile 2004, 22:02

1238

Messaggio da il.dellaSituazione »

ah, i violinisti... bel "problema", si...
[addsig]
papagiro
Messaggi: 10
Iscritto il: 4 dicembre 2003, 14:43
Località: teranto*venezia

1251

Messaggio da papagiro »

""""i violinisti un bel problemaaaaa??????""""é un anno che sbatto per trovare un gruppo.....l'altra faccia della medaglia....VENEZIANOTARANTINOTARANTOLATO[addsig]
il.dellaSituazione
Messaggi: 7
Iscritto il: 3 aprile 2004, 22:02

1256

Messaggio da il.dellaSituazione »

va be', se io me ne vado col tamburello a pordenone, può essere che sbatto per ventiquattro anni per trovare un gruppo!
a proposito di violinisti, mo ti dico una barzelletta: la raccontava un direttore d'orchestra... famoso (ppuuuahhh ah ah ah ah ah famosooo ahahahaha!!).
(un direttore d'orchestra sarebbe il soggetto) se s'incontrano per strada un violista e un violinista che passeggiano, chi si mette sotto per primo (inteso che il direttore stia in macchina)?
il violista.
perché?
prima il dovere, poi il piacere.
[addsig]
peppe21
Messaggi: 103
Iscritto il: 14 giugno 2005, 10:23
Località: squinzano
Contatta:

Messaggio da peppe21 »

peccato non aver letto prima questo messaggio, se si tratta di cuore pizzicato sarei stato felice di esservi utile.
tra l'altro vi ho sentiti a Martignano alla notte della taranta (io suonavo con gli Avleddha) e mi siete piaciuti molto.
ciao
Robytamburello
Messaggi: 83
Iscritto il: 8 settembre 2004, 23:21
Località: Salento

Messaggio da Robytamburello »

Ciao peppe, fammi sapere su questa mail sanesioz@libero.it, se vuoi puoi suonare con noi. A presto.
violina
Messaggi: 4
Iscritto il: 17 gennaio 2005, 14:00

Messaggio da violina »

Ciao cavo ma ci sono io!vi siete dimenticati della vegina?non ci siamo eh;
cmq se siete disperati posso aiutarvi!scherzo cercherò di contattare alcune violiniste,per voi questo ed altro ciao ciao
Robytamburello
Messaggi: 83
Iscritto il: 8 settembre 2004, 23:21
Località: Salento

Messaggio da Robytamburello »

Cava, violina, spevo che il messaggio eva vivolto a me, pevché il mio gvuppo cevca un/a violinista stabile. Scherzi a parte, uno/a che sappia suonare il violino mi serve, o meglio serve al gruppo. la mail é sanesioz@libero.it
Attendo notizie regina degli archi.
Robytamburello
Messaggi: 83
Iscritto il: 8 settembre 2004, 23:21
Località: Salento

Messaggio da Robytamburello »

Ué, ma tutti i violinisti "pizzicati", sono tutti impegnati? Al mio gruppo ne servirebbe 1 (uno).
Grazie
Rispondi

Torna a “Formazione di nuovi gruppi”