Adesioni al primo raduno

CarloTrono
Amministratore
Messaggi: 977
Iscritto il: 11 maggio 2003, 11:06
Località: Copertino (Lecce)
Contatta:

127

Messaggio da CarloTrono »

La data del raduno é stata decisa in maniera dittatoriale dal sottoscrittoSabato 27 Settembre 2003 a "Lu Puzzu" di Sternatiachi vuole venire, indichi la sua adesione rispondendo a questo messaggio nel forum entro e non oltre il 25 Settembre, in modo da permetterci di organizzare con i proprietari della taverna sconti e agevolazioni in base al numero delle persone partecipanti. Strumenti e voci sono graditissime. Ho deciso di optare per "Lu Puzzu" perché é un luogo che molti conoscono, facilissimo da raggiungere da ogni parte del Salento grazie alla pratica uscita per Sternatia sulla Lecce-Maglie-S.Maria di Leuca. Inoltre, i proprietari si sono dimostrati in più occasioni disponibili per agevolare serate di questo tipo. Sinceramente poi, ho "scoperto" lu Puzzu da poco, e quindi sono molto attratto da questo posto, come penso anche altri, e mi sarebbe dispiaciuto fare il raduno da un altra parte. Ho pensato di organizzare il raduno per Sabato, anziché Martedì, perché come giustamente dice LUMAURIZIU non é il caso di "invadere" lo spazio spontaneo del martedì. Cercherò comunque di invitare alcuni "personaggi",  come Vito Giannone, a partecipare alla serata, per scambiare due chiacchere e suonare un po' insieme. Aderite, aderite, aderite numerosi.[addsig]
pisa l'oru, pisa lu chiummu, pisa cchiu l'onore de tuttu lu munnu !
pizzicotarante
Messaggi: 2
Iscritto il: 17 luglio 2003, 13:31

129

Messaggio da pizzicotarante »

Ciao Carlo! Per me va benissimo sabato 27 settembre,cercherò di avvisare quanti amici possibile per venire numerosi. Sicuramente per ora siamo 2,io e un amico. Una raccomandazione: avisa anche delle ragazze, così se c'é spazio per ballare là  fuori (perché dentro é impossibile, son stato già  a "Lu Puzzu") si balla!!! [addsig]
Avatar utente
dada
Messaggi: 109
Iscritto il: 17 agosto 2003, 13:29
Località: Bari
Contatta:

130

Messaggio da dada »

Ci sarooooo'!
Grazie, Carlo! Mai scelta dittatoriale mi fu piu' gradita!
Mi spiace solo che, da neotarantata, non ho strumenti ne' altro da offrirvi... ma vi garantisco tutta la mia attenzione e passione nell' "assorbire" da tutti voi qualunque cosa ci sia da imparare sulla musica popolare salentina!
dada

P.S. L'unico appoggio logistico che ho in Salento non e' proprio vicinissimo a "Lu Puzzu", per cui se qualcuno dei partecipanti ha un posto-letto-brandina-materassino-saccoapelo da offrirmi... non mi dispiacerebbe!
Ok, ok... sono una rompiscatole, lo so! [addsig]
Io se fossi Dio
non sarei mica stato a risparmiare
avrei fatto un uomo migliore (cit.)
kalascima
Messaggi: 42
Iscritto il: 14 luglio 2003, 21:41
Località: Alessano (Le) quando voglio ; Roma quando devo!
Contatta:

180

Messaggio da kalascima »

ciao Carlo, allora confermo la presenza dei Kalà scima per il 27!MI dispiace d non esserci ma il gruppo se la cava benissimo lo stesso!ciaoAndrea[addsig]
ramonn
Messaggi: 156
Iscritto il: 1 agosto 2003, 14:15
Località: merine

183

Messaggio da ramonn »

Ciao Carlo e ciao anche a tutti gli altri!
IO forse il 27 devo suonare a Napoli,aspetto una conferma per i prossimi giorni.
Se non dovessi suonare ti garantisco la mia presenza e cerco di portarmi a presso quanti più MERA MENHIR possibile! [addsig]
CarloTrono
Amministratore
Messaggi: 977
Iscritto il: 11 maggio 2003, 11:06
Località: Copertino (Lecce)
Contatta:

184

Messaggio da CarloTrono »

ciao Ramonn,grazie per la voglia di partecipare, ti chiedo però di confermare con certezza appena sai qualcosa (anche inviando la data, capirò lo stesso) e magari se ti é possibile dimmi in quanti sarete. Lo stesso vale per gli amici del gruppo Kalascimase non hanno altri impegni improvvisi, molto probabilmente verranno anche gli amici degli Ariafrisca e dei Lu Rusciu Nosciu. [addsig]
pisa l'oru, pisa lu chiummu, pisa cchiu l'onore de tuttu lu munnu !
cicerenè
Messaggi: 105
Iscritto il: 30 luglio 2003, 15:44
Località: Trento
Contatta:

186

Messaggio da cicerenè »

come mi piacerebbe esserci..... non potete neanche immaginarlo... sigh!perché sono così lontanaaaaaaaaaa!  [addsig]
Pizzicato
Messaggi: 11
Iscritto il: 15 luglio 2003, 20:30

188

Messaggio da Pizzicato »

OK!!!!!!!!Purtroppo questo era l'unico modo per organizzarsi!!!!IO ci sarò sicuramente, lo comunico anche agli altri amici e vi farò dare conferma sempre qui sul forum A prestooooooooooooooooooo!!!!![addsig]
petrouchka
Messaggi: 2
Iscritto il: 19 agosto 2003, 15:36

193

Messaggio da petrouchka »

...allora, Carlo, avevo ragione o no?...
Vedi che così va bene? Era inutile aspettare che ognuno desse una data: non ci saremmo trovati daccordo MAI.
Bene!
Io ci vengo con un amico.
Il mio (..ex..) gruppo non so..

Tristi Saluti[addsig]
ramonn
Messaggi: 156
Iscritto il: 1 agosto 2003, 14:15
Località: merine

219

Messaggio da ramonn »

IO non ci sarò il 27 devo suonare a Sant'Antonio Abate in provincia di Napoli.
Mi spiace tantissimo non poter verire..spero che tuto andrà  bene..così poi ne organizzeremo un altro molto presto
[addsig]
masaniello
Messaggi: 1
Iscritto il: 13 settembre 2003, 22:07

220

Messaggio da masaniello »

ciao carlo, ciao a tutti/e,
siamo stefania e mariano....neoiscritti ma appassionati da tempo alla musica popolare salentina...noi vorremmo tanto venire insieme a tre o quattro amiche/i, premesso che siamo abruzzesi (abitiamo in provincia dell'Aquila), potreste darci qualche dritta, possibilmente popolare anche nel prezzo, su dove alloggiare?
E poi...il sito é davvero interessante (questa sarebbe retorica?) anzi direi attarantato ( e questa rischia di diventarlo porca miseria) .....salutacci a quattro quarti
stefania e mariano[addsig]
Arakne
Messaggi: 1
Iscritto il: 8 giugno 2003, 15:09

221

Messaggio da Arakne »

Ciao Carlo,ovviamente non potrei mancare ad un evento del genere!Comunicherò l'evento anche a Daniele Durante e vedrò di trascinare anche qualche membro del Canzoniere Grecanico Salentino...Ps: Hai pensato di invitare Uccio??? [addsig]
tamburellaioresis
Messaggi: 63
Iscritto il: 21 luglio 2003, 19:09
Contatta:

222

Messaggio da tamburellaioresis »

Ciao Carlo io ci sarò e penso anche qualche altro scalmanato degli aioresis!                                                        W CI BALLAciao!!!!!!!!!!!!!![addsig]
pesci61
Messaggi: 6
Iscritto il: 5 settembre 2003, 23:54

225

Messaggio da pesci61 »

porcaccia miseria, mai come in questo momento rimpiango di aver lasciato il mio salento. Pensare che in un colpo solo potevo conoscere personaggi del mondo della pizzica......vabbé che ci posso fare il lavoro é lavoro. però pensavo non é che qualche raduno si potesse organizzare anche qui in lombardia? Forse chiedo un po troppo lo so ma sarebbe la cosa più gradita. In ogni caso quel giorno vi penserò e anche se non fisicamente sarò con voi con la mente e anche col cuore. Il salento é sempre il salento sigh sigh[addsig]
moomaa
Messaggi: 1
Iscritto il: 5 luglio 2003, 22:08

234

Messaggio da moomaa »

ciao Carlo ,grazie per il tuo impegno e per questa bellissima iniziativa.Io e il mio ragazzo e i tamburelli ci saremo certamente,forse anche altri amici.A prestomonica[addsig]
macaria
Messaggi: 1
Iscritto il: 19 agosto 2003, 21:19

255

Messaggio da macaria »

ciao Carlo!x quanto mi riguarda farò anch'io di tutto x nn mancare alla seratona!...ovviamente mi darò da fare x invitare belle donzelle appassionate a patto ke ci siano altrettanti baldi giovini pronti a fare "casciara".buon lavoro....ci no balla é persu![addsig]
francesco
Messaggi: 2
Iscritto il: 5 agosto 2003, 19:53
Località: Taviano (LE)

265

Messaggio da francesco »

Ciao Carlo, quasi sicuramente (a meno di imprevisti dell'ultima ora) non mancheremo all'appuntamento io e mia moglie, con la probabilità  di tirarci dietro qualche altro pizzicato.
Si può dare qualche indicazione sugli orari?
Un saluto a tutti, Francesco.[addsig]
CarloTrono
Amministratore
Messaggi: 977
Iscritto il: 11 maggio 2003, 11:06
Località: Copertino (Lecce)
Contatta:

266

Messaggio da CarloTrono »

Amici cari, mi sa che abbiamo fatto i conti senza l'oste "Lu Puzzu" sabato 27 settembre sarà  inaspettatamente chiuso per ferie, e sarà  un po' difficile adesso trovare per tempo un altro locale non eccessivamente affolato il sabato sera. Ma non disperate, ci stiamo lavorando.Ho ricevuto infatti segnalazioni di alcuni locali abbastanza grandi per ospitarci e abbastanza "isolati" da permetterci di suonare tranquillamente. In particolare, si é rivelato abbastanza interessante un locale presso una masseria ristrutturata, fra le campagne di Tuglie e Sannnicola, con uno splendido gazebo all'aperto fra ulivi secolari. Sto cercando di mettermi in contatto telefonicamente con il proprietario, quindi al massimo entro domani mattina sapremo il nostro destino. Se andrà  male, al massimo rimandiamo il primo raduno di un paio di settimane, a domenica 12 Ottobre... ma spero non ce ne sia bisogno. [addsig]
pisa l'oru, pisa lu chiummu, pisa cchiu l'onore de tuttu lu munnu !
Avatar utente
dada
Messaggi: 109
Iscritto il: 17 agosto 2003, 13:29
Località: Bari
Contatta:

267

Messaggio da dada »

Forza ragazzi!!
Possibile che tra 232 iscritti non ce ne sia 1 che riesca a trovare un posto dove vederci?? Ovviamente l'esortazione e' rivolta soprattutto ai Salentini, ma non solo! Chiunque potrebbe avere l'aggancio giusto per risolvere la situazione!
Io mi sto dando da fare anche da bari per cercare un posto che risponda alle caratteristiche gia' descritte: ampio a sufficienza per tante persone, isolato abbastanza per suonare indisturbati (e indisturbanti!), piuttosto economico e possibilmente posizionato in una zona centrale del Salento per essere facilmente raggiungibile da tutti!
Non possiamo lasciare tutto il peso di questa organizzazione solo sulle spalle di Carlo!
Lui ha gia' fatto tantissimo riuscendo a coinvolgere per la serata tante persone comuni ma soprattutto tanti personaggi di spicco della musica popolare salentina!
Non vogliamo mica perderci un'occasione del genere, vero??
E solo per non sforzarci anche noi di fare qualche telefonata ai locali che ci sembrano adatti? O ad amici che abbiano uno spazio in campagna dove ospitare il raduno...
Certo, si puo' spostare il tutto ad ottobre ma non e' detto che tra un mese il clima consenta di godersi anche l'aria serale all'aperto come in questi giorni ne' che in quella data si riesca di nuovo a garantire la presenza contemporanea di tutti i gruppi che ci sarebbero sabato!
Allora animo! Diamoci da fare tutti che c'e' davvero pochissimo tempo!
La taranta e' viva... dimostriamolo!
dada[addsig]
Io se fossi Dio
non sarei mica stato a risparmiare
avrei fatto un uomo migliore (cit.)
Avatar utente
dada
Messaggi: 109
Iscritto il: 17 agosto 2003, 13:29
Località: Bari
Contatta:

268

Messaggio da dada »

YUHUUU!!!
Ho sentito Carlo poco fa e mi ha detto che il raduno SI FARA'!!!
Il locale prescelto e' il MOCAMBO!
So che lo scrivera' lui stesso tra le news appena riuscira' a collegarsi... ma non ho resistito... dovevo scriverlo subito!!!
A prestoooo!
Non mancate!
dada[addsig]
Io se fossi Dio
non sarei mica stato a risparmiare
avrei fatto un uomo migliore (cit.)
Bloccato

Torna a “Organizzazione di eventi, raduni e altre iniziative”