Raduno Pizzicata Quistello (MN)

oletta34
Messaggi: 1
Iscritto il: 1 gennaio 1970, 2:00

Messaggio da oletta34 »

MA ALLORA SIAMO PROPRIO INVITATI TUTTI? ANCHE SOLO SE BALLERINE APPASSIONATE? :lol: OLETTA
pizzicagnolo
Messaggi: 188
Iscritto il: 23 dicembre 2005, 15:10

Messaggio da pizzicagnolo »

Beh ma cerrrrrto, Oletta!!! Suvvia, bando alle timidesssse, che c'é da divertirsi! Se vorrai aggiungerti, non esitare e fammelo sapere, così prenoto la cena anche per te...

Per Damiano: forse vuoi dire il pomeriggio del 27?
Io credo che alcuni forse ripartiranno già  dalla mattina, ma in caso contrario, il programma delineato da Pjolino mi sembra ottimo e abbondante... In alternativa, varrebbe la pena di fare anche una bella visita a Mantova, Palazzo Te, Piazza Sordello, ...
Orari treni: 12:51 da REGG.EM, arrivo 14:44 MANTOVA (si cambia a Modena); visiti un pò la città , centro storico; poi 16:49 da MANTOVA, arrivo 17:43 a QUISTEL LO.Oppure partenza 09:33 da RE, arrivo 10:51 a
MANTOVA; visita la città ; partenza 12:59 da MANTOVA, arrivo 13:57
QUISTEL . Oppure, Salvatore dei Kalukapu, gentile come sempre, si é detto disponibile ad offrirti passaggio in macchina diretto RE-Quistello , mettiti d'accordo più avanti per orari e dettagli, Ciao!
Damiano
Messaggi: 528
Iscritto il: 10 novembre 2003, 22:10

Messaggio da Damiano »

Maruòn! Da baciare in fronte! Preparatevi a una notte di canti ininterrotti perché quando attacco smetto solo quattro ore dopo!
Damiano
Messaggi: 528
Iscritto il: 10 novembre 2003, 22:10

Messaggio da Damiano »

Ronna Paulina,

mi viene un'idea: perché non organizzi per quelli che ripartono la sera del 27 una gita di mezza giornata a qualche posto carino dei dintorni? L'idea di farmi un altro giro in Emilia a qualche bel castello mi attizza non poco. Facci sapere, io mi sono già  messo d'accordo con Salvatore Kalukapu.
E poi non vedo l'ora di conoscere quell'autentico monumento (in tutti i sensi) che é Carlo Trono! (anche se sarebbe stato meglio conoscerci nel Salento, magari durante una ronda a Torrepaduli).

A risentirci!
RonnaPaulina
Messaggi: 191
Iscritto il: 1 gennaio 1970, 2:00

Messaggio da RonnaPaulina »

Ribadisco che il percorso suggerito da Pjolino mi sembra ottimo; però qui ci si può auto-organizzare, sennò che Raduno autogestito é? diventa: eterogestito... ehhehe... non sono così accentratrice :wink: :wink:

Meno 4 a sabato!!!
march
Messaggi: 221
Iscritto il: 29 maggio 2003, 15:13
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da march »

Ciao a tutti, vi comunico ottimismo per il laboratorio di canto.

Sabato scorso un gruppetto di milanesi volenterosi si é trovata per vedere un po' il da farsi.

Possiamo prevedere di iniziare alle 16 fino alle 18 (vediamo poi per l'orario di chiusura in base alle esigenze del gruppo).

Abbiamo selezionato due canti da fare, in modo da non disperdere troppo le forze. Uno salentino, piuttosto famoso. L'altro calbrese, abbastanza sconosciuto ma incredibilmente bello, nonché impegnativo.

Spero di aver incuriosito chi avrà  intenzione di partecipare. Ascolteremo un po' di versioni sul campo e di riproposta del canto salentino e di quello calabrese e poi sceglieremo una versione da iparare insieme.

Se riusciamo proveremo a registrare il risultato e lo confronteremo con le versioni di partenza.

A presto!
Avatar utente
Luca/
Messaggi: 410
Iscritto il: 6 aprile 2006, 22:40

Messaggio da Luca/ »

Mi dispiace davvero doverlo scrivere ma la mia adesione scende al 10%....
Sarò comunque con voi...anche se non in carne ed ossa...se poi volete fare una differia con mé che suono sul maxischermo io sono daccordo eh....Addivertitv uagliù.
pizzicagnolo
Messaggi: 188
Iscritto il: 23 dicembre 2005, 15:10

Messaggio da pizzicagnolo »

Ottimismo di March pienamente colto ed introiettato!
Chi arriva in treno alla stazione di Quistello, telefoni a Carlo dé Zibramondi (il massaro) 335 6916130 - 347 9606702 - 0376 615031 - 393 9177457 che vi verrà  a prendere (magari aspettate di essere un gruppetto); gli ho dato la lista dei nomi dei partecipanti, secondo il nick, quindi lui vi conosce come March, Kalukapu, Spasulata, SuperUccio, Giannino, ecc ecc.

Per te, Luca... alla prossima!!! :cry:
kalukapu
Messaggi: 27
Iscritto il: 16 marzo 2006, 12:10
Contatta:

Messaggio da kalukapu »

Lucarié mi hai dato un colpo al cuore... :(
Desideravo tanto conoscerti...
Sarà  per la prossima!!!!
Avatar utente
Luca/
Messaggi: 410
Iscritto il: 6 aprile 2006, 22:40

Messaggio da Luca/ »

Non dirlo a me kalukapu,infatti ho aspettato fino all'ultimo sperando che.....sarà  per la prossima.
Grazia
Messaggi: 16
Iscritto il: 26 agosto 2004, 18:31
Località: Milano

Messaggio da Grazia »

Cari tutti,

purtroppo, causa un piccolo problema di salute, sabato non potrò essere con voi.

Auguro ottime e divertenti ore ai partecipanti.

Un saluto

Grazia

[quote:20ea76376c="pizzicagnolo"]Parteciperanno:
RonnaPaulina e Pizzicagnolo
5 kalukapu
March
Spasulata
Arpicedda
Pjolino
Holda
Giannino
Grazia
Kukurni
Avvocatista
Super-Uccio
Cecilia
Davvy
Damiano
da Padova/ZzingaruPicciuttaru (nu tamburrieddhu),
da Venezia (na piva),
da Brescia/Galatina (na chitarra/organettu)
da Verona/Caprarica (n'addhu tamburrieddhu/cucchiare)
da Galatone/Ravenna (n'addhu tamburrieddhu)
Altri 6 amici di Kalukapu
18+2 comunicati da da Zibramonda
Raffaella (2 persone)
Un'altra Raffaella (2 persone)


Se qualcuno vuole aggiungersi, togliersi o sciogliere la prognosi ... lo faccia sapere, oramai l'ora si approssima, grasssie![/quote:20ea76376c]
Damiano
Messaggi: 528
Iscritto il: 10 novembre 2003, 22:10

Messaggio da Damiano »

Alùra.....

Veniamo a noi. Ronna Paulina, ti faccio sapere il mio programma. Io parto venerdì sera da Taranto e arrivo alle 7.00 a Reggio Emilia, lascio la valigia al deposito bagagli della stazione, mi faccio un giro fino alle 11.30-12.00 finché con Salvatore Kalukapu mi do appuntamento per arrivare a Quistello. Poi preferirei riposare un po' (dopo una notte in pullman...) dopodiché pimpante come non mai sono pronto per affrontare una notte di canti ininterrotti! Poi...hai prenotato un letto per me? Naturalmente mi porterò le lenzuola. E poi come impegnare il pomeriggio del 27? (Tenendo conto che ho la valigia appresso e che il pullman Reggio Emilia-Taranto parte alle 20.00). Si potrebbe organizzare, come ho detto prima, una gitarella tutti insieme per chi rimane a qualche posticino dei dintorni (o addirittura, ma mò la sparo grossa, rimanere qualcuno di noi a Reggio per due o tre giorni per allietare una serata al centro sociale).

Fammi sapere!

Damiano
Avatar utente
Luca/
Messaggi: 410
Iscritto il: 6 aprile 2006, 22:40

Messaggio da Luca/ »

Damiano il pescespada lo preferisci a pranzo o a cena?
RonnaPaulina
Messaggi: 191
Iscritto il: 1 gennaio 1970, 2:00

Messaggio da RonnaPaulina »

[quote:14f334b860="Luca/"]Damiano il pescespada lo preferisci a pranzo o a cena?[/quote:14f334b860]

:lol: :lol: :lol:

Luca = grande capacità  d' EMPATIA!!! :wink:

In bocca al lupo a Grazia, per un rapido superamento del suo piccolo problema di salute!
march
Messaggi: 221
Iscritto il: 29 maggio 2003, 15:13
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da march »

Se ce la faccio oltre agli strumenti porto un po' di bromuro per D'Artagnan
Damiano
Messaggi: 528
Iscritto il: 10 novembre 2003, 22:10

Messaggio da Damiano »

Odio le persone che non si spiegano. Che volete dire co sto pescespada e il bromuro???? Se dovete fare sti commenti stupidi disdico il biglietto anch'io e me ne sto a Martina!!!!
RonnaPaulina
Messaggi: 191
Iscritto il: 1 gennaio 1970, 2:00

Messaggio da RonnaPaulina »

Oramai ci siamo, mancano due giorni...
ULTIME NOTIZIE: come sapete, a Zibramonda non c'é corrente elettrica e si mangia a lume di candela; perciò (soprattutto chi pernotta in loco), munirsi di TORCIA ELETTRICA, perché nella zona notte non si possono accendere candele...
Nel malaugurato caso di scrosci temporaleschi, Carlo di Zibramonda libererà  una stanza dai tavoli per svolgervi le attività  coreutiche e musicali sia pomeridiane che serali, mentre mangeremo nelle altre salette.
A prestissimo, ciao..........
Gianlu
Messaggi: 215
Iscritto il: 24 settembre 2005, 20:37
Località: provincia di Foggia

Messaggio da Gianlu »

Da esterno:

fonti attendibili dicono che in zona é previsto tempo brutto...portatevi il necessario; altra bella notizia: pare quasi certo che partecipino nomerosissime zanzare (tigre per di più) e non credo vengano per sentir suonare...premunitevi anche per quelle, spray, zampironi, ecc ecc

P.S. credo che il pescespada al bromuro sia una specialità  di Zibramonda
pizzicagnolo
Messaggi: 188
Iscritto il: 23 dicembre 2005, 15:10

Messaggio da pizzicagnolo »

Non gufare!!! :wink: Le nostre zanzare-elicottero sono educatissime... dicono "conpermesso" e "perpiacere" prima di punturarti...
Damiano
Messaggi: 528
Iscritto il: 10 novembre 2003, 22:10

Messaggio da Damiano »

Io di solito il pescespada lo prendo con un po' di aloperidolo (il bromuro é superato!!!!).
Rispondi

Torna a “Organizzazione di eventi, raduni e altre iniziative”