AUGURI AUGURI AUGURI ......

Rispondi
LUMAURIZIU
Messaggi: 167
Iscritto il: 28 agosto 2003, 18:30
Località: Lecce

754

Messaggio da LUMAURIZIU »

Apro il Forum degli Auguri!.. Buon Natale e Felice Anno Nuovo, "propriu cullu core" a Tutta la Community, ed in particolare alle tante belle e diversissime Persone - burbere, generose, affettuose, profonde, garbate, graffianti, simpatiche, sbrigative, sorprendenti, ermetiche, severe, aperte, scostanti, dolci, incazzate, ingenue, sospettose, tolleranti, depresse, euforiche, misteriose, etc., etc., etc., etc,!. -  con le quali Pizzicata.it, in tutti questi mesi, mi ha dato il grande privilegio di entrare in contatto ed arricchirmi. Uno speciale e calorosissimo abbraccio, non solo virtuale (pieno di gratitudine ed in ordine sparso) a Carlo, Valerio, Sara, Ialma, Roberta, Giampi, Mataluna, Ramonn, Pizzicato, Pifferaioresis, Federico Capone, Tartic, Dada, Ramonn, Sangue Vivo, Pjolino, Giannino, Ziarturu, Tamburellaioresis, Tizgana, Annie, Bendir, Vincenzo Santoro, Compà , Friscu, MarleyTarantolato, Andrea e Riccardo Kalascima, Lalla, Monkage, Popolaria, Raffaele, Tonywood, !!.. e a tutti quiddhi ca m aggiu scerratu lu nume. Baci e felicità  a tutti. Maurizio Festa[addsig]
CarloTrono
Amministratore
Messaggi: 977
Iscritto il: 11 maggio 2003, 11:06
Località: Copertino (Lecce)
Contatta:

755

Messaggio da CarloTrono »

E' un po' presto per aprire i regali di natale, ma quel grosso paccone che c'é sotto l'albero virtuale di Pizzicata.it voglio proprio aprirlo davanti a tutti: e cosa ci trovo dentro come regalo? un nuovo, eccezionale redattore di Pizzicata.it : é lui o non é lui? ceeeeerto che é lui ! BENVENUTO NELLA REDAZIONE MAURIZIO !!!Auguri a tutti quanti di un felice Santo Natale...mi raccomando per chi viene al raduno, preparatevi a cantare "La Strina" Arte pu stà samo ettù sti massériaevloùme ti porta ce to limbità riti mà na me ola ta pedìace o ciùri ca ene o generà li ciaooooooooooo (vado a mangiare le pittule cu lu ranu  )[addsig]
pisa l'oru, pisa lu chiummu, pisa cchiu l'onore de tuttu lu munnu !
Valerio
Messaggi: 399
Iscritto il: 25 maggio 2003, 17:47
Località: Fiesole (FI)
Contatta:

756

Messaggio da Valerio »

Ricambio gli auguri di Maurizio... approfittando dell'occasione per complimentarmi con lui per la sua "promozione"...

...e mi complimento anche con Carlo, per il gusto con cui ha scelto questo "regalo" virtuale, da cui credo tutti trarremo beneficio.

Faccio i miei auguri di Buon Natale a tutta la comunità , riservandomi la possibilità  di rinnovare questi auguri, con alcuni di voi, anche di persona, tra pochi giorni alle Stanzie...

Un saluto a tutti[addsig]
MarleyTarantolato
Messaggi: 12
Iscritto il: 3 agosto 2003, 18:05

757

Messaggio da MarleyTarantolato »

Salve,vorrei augurare un felice natale e un buon anno a tutti...ma proprio tutti anche con chi "sono entrato in conflitto" in qualche post e poi un abbraccio particolare a chi conosco di piu' Giannino,Ciccio,Cicerene',Sanguevivo,Maurizio,Carlo,Valerio e se mi sfugge qualcun'altro(ne sono sicuro) non me ne voglia.
Che babbo natale porti un po' di felicita' a chi davvero soffre...pace ai popoli dell'africa dei balcani dell'iraq e a chiunque soffra in ogni luogo PEACE[addsig]
cicerenè
Messaggi: 105
Iscritto il: 30 luglio 2003, 15:44
Località: Trento
Contatta:

758

Messaggio da cicerenè »

AUGURI A TUTTI !!!!!! Quanto sono contenta del regalo di Carlo non immaginate! Complimenti Maurizio! Sara[addsig]
Rispondi

Torna a “Presentazioni, saluti, ringraziamenti, auguri e complimenti”