Concerto Aioresis a Lizzano (TA)

gianfranco
Messaggi: 82
Iscritto il: 25 maggio 2003, 22:37
Località: Maruggio (TA)

2126

Messaggio da gianfranco »

caro piccione,dopo il tuo infelicissimo esordio continui a pretendere "serietà " da altri quando di serio e "lucido" in quello che scrivi c'é ben poco, tu stesso affermi che: non conosci il gruppo, NON HAI IL LORO CD... ti basi solo esclusivamente su di un piccolo concerto tenutosi in un piccolo spazio di un centro storico, con una approssimata amplificazione, quasi come i gruppi che hanno suonato nei vicoli di Leverano lo scorso fine settimana... da questi miseri argomenti ti prendi il lusso di giudicare e sentenziare su un gruppo che a mio modesto avviso é fra i pochi gruppi veramente validi nella miriade di realtà  che si esibiscono qua e là  nel salento. Secondo me anche le proprie opinioni dovrebbero essere supportate da un minimo di conoscenza sull'argomento che si vuol giudicare, cosa che a te manca, a menocché tu faccia parte di qulache commissione giudicatrice, la quale ti ha dato ampi poteri e mandato per etichettare come ESALTATI gente che a mio avviso, in maniera molto professionale e studiato, propone brani tradizionali nelle ns piazze.picciò, correggi il tiro fai ancora in tempo!W CI BALLA! E CI CRITICA SENZA CU CANOSCI TI CE' STA PARLA... [addsig]
Gianfranco Cipriani
tamburellaioresis
Messaggi: 63
Iscritto il: 21 luglio 2003, 19:09
Contatta:

2127

Messaggio da tamburellaioresis »

GRANDE GIANFRA'!!! Al prossimo concerto punti doppi!!![addsig]
pifferaioresis
Messaggi: 38
Iscritto il: 14 giugno 2003, 19:44
Contatta:

2128

Messaggio da pifferaioresis »

..Caro piffero.. non c'é bisogno che io commenti!?![addsig]
Pino
Messaggi: 59
Iscritto il: 22 ottobre 2003, 19:31

2133

Messaggio da Pino »

Ué Gianfrà , innazitutto non prendo nessuna droga,se le prendi tu non lo so.Perciò prima di dare del poco lucido alle persone rifletti un attimo.Sicuramente conosco la musica popolare e forse molto meglio di te, il tuo giudizio mi sembra molto di parte; ma ce ti cuerchi cu la aioresis?Comunque avevo fatto una domanda ben specifica nella mia precedente e-mail ed era la seguente: come mai é stato rispolverato quest'argomento?Nessuna risposta in merito, ma solo critiche a quello che ho scritto,e poi non faccio parte di nessuna commissione perciò penso che ognuno é libero di esprimere il proprio parere, che a te piaccia o no.[addsig]
CarloTrono
Amministratore
Messaggi: 977
Iscritto il: 11 maggio 2003, 11:06
Località: Copertino (Lecce)
Contatta:

2134

Messaggio da CarloTrono »

Signori, moderazioneé stato espresso un commento, che per quanto possa essere sbagliato é personale, non vuole di certo essere una verità  rivelata o una sentenza divina. A tale parere personale é seguita un abbondante quantità  di repliche, anche da parte di gente indiscutibilmente considerabile come "competente", quindi penso che possiamo chiuderla qui. Non c'é bisogno di convincere nessuno a cambiare idea, evitiamo quindi i bacchibecchi che portano poco. Se questa discussione deve continuare, preferirei che continuasse con interventi di altre persone, e non con una sterile botta e risposta fra pochi. Grazie[addsig]
pisa l'oru, pisa lu chiummu, pisa cchiu l'onore de tuttu lu munnu !
pifferaioresis
Messaggi: 38
Iscritto il: 14 giugno 2003, 19:44
Contatta:

2135

Messaggio da pifferaioresis »

concordo cn te carlo, solo una cosa, la mia ultima risposta a Piccione Giuseppevedi Giuseppe, ho deciso io di rispolverare questo post adesso perché rileggendolo recentemente mi sono accorto che forse ne risultava un'immagine del mio gruppo parecchio distorta; Pizzicata.it é uno dei più grandi portali dedicati alla nostra musica popolare e conta moltissimi iscritti e visitatori, volevo solo chiarire un po le cose.Poi le critiche sono e saranno sempre costruttive e ci tengo a precisare questa cosa, bisogna prima di tutto accettarle e solo dopo decidere se prenderle o no in considerazione!w ci balla e chi non balla pure[addsig]
Rispondi

Torna a “Festival, concerti ed eventi organizzati”